Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Reclutamento MHF Unite - PS3 adhoc party
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Xenophontos
Giusto l'altro gg ho letto un thread su gbarl che parlava di Monster hunter che mi ha fatto venire voglia di rispolverare la psp e rigiocarlo.
Ora, in single player mi annoio quindi sto cercando qualche compagno per sessioni Multiplayer via l'adhoc party presente su ps3.

Ah, sono un novizio. fatemi sapere.
Emapika
Verrei in fretta e furia a giocare con te,ma non ho una PS3 çAç
Ne approfitto per fare una domanda inerente al gioco online. Il CFW PRO supporta il plugin Kai? E poi Kai funziona anche con una connessione Wi-Fi a distanza? Perché da quando ho cambiato connessione che non riuscivo a giocare e ho disinstallato tutto...
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Emapika @ Tuesday 5 July 2011 - 15:33) *
Verrei in fretta e furia a giocare con te,ma non ho una PS3 çAç
Ne approfitto per fare una domanda inerente al gioco online. Il CFW PRO supporta il plugin Kai? E poi Kai funziona anche con una connessione Wi-Fi a distanza? Perché da quando ho cambiato connessione che non riuscivo a giocare e ho disinstallato tutto...

idem, quando loggo su kai dopo 5 secondi si disconnette ._.
Dragon Chan
Premesso che sono un niubbo dell'argomento, ma che c'entra la PS3 per giocare online con la PSP? Mi spiegate l'arcano? biggrin.gif
Ale the best
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 5 July 2011 - 18:51) *
Premesso che sono un niubbo dell'argomento, ma che c'entra la PS3 per giocare online con la PSP? Mi spiegate l'arcano? biggrin.gif

Guarda qui smile.gif
Xenophontos
Tristezza infinita t_t
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.