Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stilare lista titoli PSX compatibili su ME ?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
DarkBehemot
Salve, vorrei chiedere se possibile stilare una lista creata da noi utenti sui giochi compatibili su ME, da parte mia ho provato oggi Parasite Eve che ho poi patchato con la traduzione dei Sadnes e parte senza problemi con il ME-7
Se questo topic potrebbe diventare utile potrei testare piano piano tutti i miei giochi PSX smile.gif smile.gif
Ditemi cosa ne pensate, un saluto notworthy.gif
kakarotto
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 4 July 2011 - 20:51) *
Salve, vorrei chiedere se possibile stilare una lista creata da noi utenti sui giochi compatibili su ME, da parte mia ho provato oggi Parasite Eve che ho poi patchato con la traduzione dei Sadnes e parte senza problemi con il ME-7
Se questo topic potrebbe diventare utile potrei testare piano piano tutti i miei giochi PSX smile.gif smile.gif
Ditemi cosa ne pensate, un saluto notworthy.gif


In staff stavamo iniziando un progetto simile...stavamo....poi è uscito il nuovo pro e abbiamo lasciato perdere...
Gemini
Nota di servizio: non c'è bisogno di specificare che il gioco ha una traduzione applicata sopra, la compatibilità non cambia MAI di una virgola.
DarkBehemot
ah capisco , pensavo che in qualche modo cambiava qualcosa XD grazie del chiarimento notworthy.gif
Jojo
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 5 July 2011 - 09:29) *
Nota di servizio: non c'è bisogno di specificare che il gioco ha una traduzione applicata sopra, la compatibilità non cambia MAI di una virgola.


Quindi ad esempio se uso Xenogears tradotto in italiano non avrò problemi in quanto il gioco è in vendita sul Psn Americano?

Stessa cosa per Final Fantasy 7 ?

In teoria allora non servirebbe il plugin poploader per questi 2 giochi tradotti.

Ok non centra molto ... ma perchè nello store italiano vendono Soul Reaver in inglese? Non va quello italiano ? mellow.gif
OniAle
CITAZIONE (Jojo @ Tuesday 5 July 2011 - 15:47) *
CITAZIONE (Gemini @ Tuesday 5 July 2011 - 09:29) *
Nota di servizio: non c'è bisogno di specificare che il gioco ha una traduzione applicata sopra, la compatibilità non cambia MAI di una virgola.


Quindi ad esempio se uso Xenogears tradotto in italiano non avrò problemi in quanto il gioco è in vendita sul Psn Americano?

Stessa cosa per Final Fantasy 7 ?

In teoria allora non servirebbe il plugin poploader per questi 2 giochi tradotti.

Ok non centra molto ... ma perchè nello store italiano vendono Soul Reaver in inglese? Non va quello italiano ? mellow.gif

PErchè se non erro non è mai stato tradotto in ITA.
PukkaNaraku
Da Soul Reaver in poi son tutti tradotti e doppiati (ottimamente aggiungerei) in italiano! happy.gif
Gemini
CITAZIONE (Jojo @ Tuesday 5 July 2011 - 15:47) *
Quindi ad esempio se uso Xenogears tradotto in italiano non avrò problemi in quanto il gioco è in vendita sul Psn Americano?

A quanto mi avevano riferito lo Xenogears su PSN è stato modificato per evitare che la battaglia contro Deus si blocchi, per cui una ISO convertita in casa darà sempre il medesimo risultato (crash dopo tot tempo), tradotta o meno che sia.

CITAZIONE
Stessa cosa per Final Fantasy 7 ?

FFVII non necessita di strane procedure, per cui va liscio come l'olio in ogni salsa.

Il principio di base è che le traduzioni non comportano alcun ritocco di dati che può minare la compatibilità, per cui se il gioco funziona tradotto su una PlayStation e l'originale va su PSP, come conseguenza naturale anche quello tradotto funziona in emulazione PSP. Anzi, determinate volte il gioco tradotto funziona pure meglio (vedi Innocent Sin).
PukkaNaraku
Quindi per Xeno c'è necessità dei POPS per forza...speriamo che il team PRO faccia progressi in proposito (parlo delle 3000)! happy.gif
Gemini
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 5 July 2011 - 21:43) *
Quindi per Xeno c'è necessità dei POPS per forza...

Al massimo c'è bisogno di un miracolo per la battaglia contro Deus, visto che funziona solo ed esclusivamente sulle versioni PSN.
PukkaNaraku
Ahhhh...pensavo che con i vecchi POPS la compatibilità ci fosse tutta...ricordavo di aver letto così in quella famosa lista compatibilità...vabbè, si va di inglese del PSN e via! pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.