Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fate/Extra e Hakuouki arriveranno in occidente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


Qualche giorno fa, Aksys ha annunciato di voler portare in occidente due titoli per PSP: Fate/Extra e Hakuouki: Demon of the Fleeting Blossom. Il primo titolo è un Action RPG ispirato alla serie Fate/stay Night, il secondo è un Otome Game.

Queste sono le informazioni disponibili al momento per entrambi i giochi:

CITAZIONE
-Relase sia Retail che sul PSN
-I giochi manterranno il doppiaggio giapponese
-Fate/Extra uscirà entro la fine del 2011, Hakuouki nella prima metà del 2012


Godetevi il trailer e restiamo in attesa di nuove notizie.
DarkBehemot
nuovi jrpg fanno sempre piacere happy.gif , mi sai dire cosa sono gli Otome Game ? è la prima volta che sento una cosa del genere blink.gif ohmy.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 4 July 2011 - 15:18) *
nuovi jrpg fanno sempre piacere happy.gif , mi sai dire cosa sono gli Otome Game ? è la prima volta che sento una cosa del genere blink.gif ohmy.gif

se non sbaglio, presumo siano visual novel appartenenti al genere dei simulatori d' appuntamento, non so per quale sesso sia indirizzati, ma se non sbaglio, "oto" sta per "uomo" o qualcosa del genere, quindi presumo sia per ragazze. poi so una mazzafionda.
un pò curioso per Fate Extra, il picchiaduro Unlimited Codes non era affatto male, anzi, vediamo questo.
Zio Name
Ma unlimited Codes era anche lui un jRPG.

In ogni caso, un Otome Game è una visual Novel per ragazze. Questo dovrebbe essere ambientato alla fine dell'epoca Edo.
Wise Yuri
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 4 July 2011 - 15:31) *
Ma unlimited Codes era anche lui un jRPG.

In ogni caso, un Otome Game è una visual Novel per ragazze. Questo dovrebbe essere ambientato alla fine dell'epoca Edo.

ma anche no.



forse intendevi un' altro gioco su F/S Night e spin-off vari.
Zio Name
No, mi sono confuso con un altro gioco, che nemmeno c'azzecca con Fate. Ho confuso i nomi e non ho idea del perché =/
PukkaNaraku
Interessanti, sempre più jRpg...la PSP è ancora lunga a morire!!! happy.gif
D4rkP3pp3
BeLlOoOoOOoOooOOoOOOOoOOOOOoooo!!
Zio Name
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 5 July 2011 - 08:26) *
BeLlOoOoOOoOooOOoOOOOoOOOOOoooo!!


Ti bannerei per bimbominchiaggine dry.gif
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 5 July 2011 - 09:23) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 5 July 2011 - 08:26) *
BeLlOoOoOOoOooOOoOOOOoOOOOOoooo!!


Ti bannerei per bimbominchiaggine dry.gif

ma dai, era uno slang per rendere meglio l'idea di entusiasmo XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.