Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PopsLoader compatibilita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Naruke
ok adesso che è uscito il popsloader per 6.XX
mi ricordo ce c'era un sito con estetica stile wikipedia dove c'era l'elenco di tutti i giochi PSX con a fianco quale pops da usare per farlo partire bene e eventuali problemi che il gioco poteva avere
conoscete quale?

e poi la faccio qui la domanda, per il pops 6.XX che bisogna seguire la guida per ogni Firmware, qui su GoPSP non ho trovato l'OFW 3.96
è l'ultimo che mi manca XD grazie
Ale the best
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 2 July 2011 - 22:13) *
e poi la faccio qui la domanda, per il pops 6.XX che bisogna seguire la guida per ogni Firmware, qui su GoPSP non ho trovato l'OFW 3.96
è l'ultimo che mi manca XD grazie

Nell'emulazione dei giochi PS1 non vedo l'utilità di decriptare il firmware 6.39 (sono abbastanza ignorante nel campo dell'emulazione, che non mi è mai interessata più di tanto, ma da quello che so nessun gioco richiede specificatamente l'OFW 6.39 e nei firmware 6.XX la compatibilità con i giochi PS1 dovrebbe essere uguale)...comunque lo trovi qui .

Comunque facendo una rapida ricerca su google ho trovato questo sito .
Naruke
perfetto il sito e' quello che dicevo io grazie

ma per l'OFW non intendevo il 6.39 ma il 3.96...senno tutti gli altri li ho gia' fatti
Ale the best
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 2 July 2011 - 23:07) *
perfetto il sito e' quello che dicevo io grazie

ma per l'OFW non intendevo il 6.39 ma il 3.96...senno tutti gli altri li ho gia' fatti

Ops, scusa, non so perchè ma ho letto 6.39 pinch.gif
Se non ricordo male il 3.96 era presente come aggiornamento in un UMD, ma non è mai stato rilasciato sotto forma di EBOOT.PBP (un po' come il 6.36 presente nell'UMD giapponese di Monster Hunter Portable 3rd) .

EDIT : ho controllato, l'OFW 3.96 era presente come aggiornamento nella versione americana del gioco Hot Shot Golf Open Tee 2 .
Naruke
e come mai lo avran messo nell'elenco dei posp? nn c'è un modo (legale ovvio) per prendere l'eboot di questo OFW?
dopo 1 ora di lavoro lasciare un buco mi da fastidio xD
Ale the best
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 2 July 2011 - 23:19) *
e come mai lo avran messo nell'elenco dei posp? nn c'è un modo (legale ovvio) per prendere l'eboot di questo OFW?
dopo 1 ora di lavoro lasciare un buco mi da fastidio xD

Sinceramente non lo so, ma visto che nella lista manca il 3.95 mi verrebbe da pensare che si siano sbagliati confondendo i due firmware .
Aspetta il parere di qualcuno più esperto smile.gif
xFede
Ecco a te l'eboot.pbp del firmware 3.96
http://freeplay.halfmoon.ws/fw/updates/396.PBP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.