Il gioco avrà molte delle caratteristiche che hanno reso Invizimals un franchise tanto amato in Europa, con la tecnologia a realtà aumentata di Novarama che vi vedrà letteralmente impegnati a cacciare, catturare, far combattere, personalizzare e scambiare i mostri magici che vivono nel mondo tutt’intorno a voi.
La storia riprenderà da dove era terminato Invizimals Le Creature Ombra, con voi nei panni dell’eroe a cercare di trovare Keni dopo la sua scomparsa nella Zona d’ombra oppure, se non conoscete la serie, il gioco vi consentirà di iniziare una nuova avventura con Jasmin, Alex e il resto della banda.
Questa volta saranno disponibili 150 Invizimals, il numero massimo di creature offerte da un titolo Invizimals, con 70 Invizimals nuovi di zecca e 80 Invizimals dei precedenti titoli, scelti tra i preferiti della community, che potrete catturare, addestrare, personalizzare e far combattere.
Sempre a grande richiesta, Novarama offre ora una straordinaria nuova modalità Tag Team Battle, che consente di far combattere 2 Invizimals contro 2, rendendo possibili battaglie ancora più dinamiche e un gioco tattico come non mai.
Questo è tutto per il momento: tenete d’occhio il blog per altri aggiornamenti, nei quali potremo presentarvi alcuni dei nuovi Invizimals, nuove tecniche di cattura e nuove mosse speciali, oltre a mostrarvi come si svolge la Tag Team Battle.
Fonte:Blog Playstation Italia