Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Update tick
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
D4rkP3pp3
salve, vorrei chidervi se il suddetto homebrew funziona sul tn-a extended e che soprattutto non tocchi la flash0, per ora la flash0 la voglio mantenere vergine xD
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:09) *
salve, vorrei chidervi se il suddetto homebrew funziona sul tn-a extended e che soprattutto non tocchi la flash0, per ora la flash0 la voglio mantenere vergine xD


Se deve sotituire il version.txt mi pare improbabile che la flash0 rimanga vergine.

Poi non so esattamente come opera, io le modifiche al version.txt le ho fatte a mano...
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 16:17) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:09) *
salve, vorrei chidervi se il suddetto homebrew funziona sul tn-a extended e che soprattutto non tocchi la flash0, per ora la flash0 la voglio mantenere vergine xD


Se deve sotituire il version.txt mi pare improbabile che la flash0 rimanga vergine.

Poi non so esattamente come opera, io le modifiche al version.txt le ho fatte a mano...

percaso mi puoi linkare quell'homebrew per navigare nella ms che partecipava alla genesis? mi pare possa modificare i .txt smile.gif
sinistro
A quale scopo non intendi toccare la flash1?
D4rkP3pp3
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 29 June 2011 - 16:26) *
A quale scopo non intendi toccare la flash1?

la mia 3000 non deve assolutamente correre rischi ù.ù
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:22) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 16:17) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:09) *
salve, vorrei chidervi se il suddetto homebrew funziona sul tn-a extended e che soprattutto non tocchi la flash0, per ora la flash0 la voglio mantenere vergine xD


Se deve sotituire il version.txt mi pare improbabile che la flash0 rimanga vergine.

Poi non so esattamente come opera, io le modifiche al version.txt le ho fatte a mano...

percaso mi puoi linkare quell'homebrew per navigare nella ms che partecipava alla genesis? mi pare possa modificare i .txt smile.gif


Le flash della console non sono nella MS, quindi anche ammesso e non concesso che l'HB funzioni non ci faresti niente.

E poi mi spieghi che rischi dovresti correre editando un file di testo? Voglio dire, l'operazione è semplicissima segui alla lettera la procedura e non avrai problemi...
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 17:28) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:22) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 16:17) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 16:09) *
salve, vorrei chidervi se il suddetto homebrew funziona sul tn-a extended e che soprattutto non tocchi la flash0, per ora la flash0 la voglio mantenere vergine xD


Se deve sotituire il version.txt mi pare improbabile che la flash0 rimanga vergine.

Poi non so esattamente come opera, io le modifiche al version.txt le ho fatte a mano...

percaso mi puoi linkare quell'homebrew per navigare nella ms che partecipava alla genesis? mi pare possa modificare i .txt smile.gif


Le flash della console non sono nella MS, quindi anche ammesso e non concesso che l'HB funzioni non ci faresti niente.

E poi mi spieghi che rischi dovresti correre editando un file di testo? Voglio dire, l'operazione è semplicissima segui alla lettera la procedura e non avrai problemi...

comunque ancora non voglio toccare la flash0 e editando il version cambio velocemente versione smile.gif
ps: ma col tnn-a extended posso andare online anche se non ho aggiornato?
EDIT: lascia stare ho trovato quell'homebrew, per i quali a cui possa interessare è QUI, ma non può editare i .txt sad.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:34) *
EDIT: lascia stare ho trovato quell'homebrew, per i quali a cui possa interessare è QUI, ma non può editare i .txt sad.gif


Te l'avevo detto no? wink.gif
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:34) *
EDIT: lascia stare ho trovato quell'homebrew, per i quali a cui possa interessare è QUI, ma non può editare i .txt sad.gif


Te l'avevo detto no? wink.gif

invece l'ho trovato tongue.gif DOWNLOAD
Telo avevo detto n.n
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 18:11) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:34) *
EDIT: lascia stare ho trovato quell'homebrew, per i quali a cui possa interessare è QUI, ma non può editare i .txt sad.gif


Te l'avevo detto no? wink.gif

invece l'ho trovato tongue.gif DOWNLOAD
Telo avevo detto n.n


Io ho l'impressione che tu abbia le idee PARECCHIO, PARECCHIO confuse:

1) Questo programma è un semplice text editor, non ti edita mica il file version.txt!

Leggi dal readme:

PSPWrite is a simple ASCII text editor, nothing compared to Open office,

2) E' un programma fatto per il vecchissimo firmware 3.XX.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 18:22) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 18:11) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 29 June 2011 - 17:57) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 17:34) *
EDIT: lascia stare ho trovato quell'homebrew, per i quali a cui possa interessare è QUI, ma non può editare i .txt sad.gif


Te l'avevo detto no? wink.gif

invece l'ho trovato tongue.gif DOWNLOAD
Telo avevo detto n.n


Io ho l'impressione che tu abbia le idee PARECCHIO, PARECCHIO confuse:

1) Questo programma è un semplice text editor, non ti edita mica il file version.txt!

Leggi dal readme:

PSPWrite is a simple ASCII text editor, nothing compared to Open office,

2) E' un programma fatto per il vecchissimo firmware 3.XX.

ma l'ho appena provato sul tn-a e funziona, basta aprire il version.txt ed editarlo, l'ho provato e funziona wink.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 29 June 2011 - 18:24) *
ma l'ho appena provato sul tn-a e funziona, basta aprire il version.txt ed editarlo, l'ho provato e funziona wink.gif


Ok buon per te!
kakarotto
Una cosa non capisco
Perché hai bisogno di editare il version txt?
Sei già all'ultimo fw disponibile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.