Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6.39 TN-A Xtended (aLoader2)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


ardi ha rilasciato il suo TN Xtended (aka aLoader2) anche per il firmware 6.39. Si tratta dell'hen di Total Noob per il fw6.39 con già integrato il plugin aLoader, utile per far partire le ISO da XMB.


nicolapcweek94
provo anche questo biggrin.gif
D4rkP3pp3
ovvio che in caso di 3000 con il 6.3X questo sarà sicuramente più sicuro del pro-b7, peccato che non si può aumentare la velocità sad.gif
kakarotto
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 21 June 2011 - 16:04) *
ovvio che in caso di 3000 con il 6.3X questo sarà sicuramente più sicuro del pro-b7, peccato che non si può aumentare la velocità sad.gif


testato su pspgo con Gods Eater Burst e Wipeout.
Funzionano entrambe bene, se tutte le iso vanno così rimane una validissima alternativa per non toccare la Flash neanche una volta.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 21 June 2011 - 17:44) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 21 June 2011 - 16:04) *
ovvio che in caso di 3000 con il 6.3X questo sarà sicuramente più sicuro del pro-b7, peccato che non si può aumentare la velocità sad.gif


testato su pspgo con Gods Eater Burst e Wipeout.
Funzionano entrambe bene, se tutte le iso vanno così rimane una validissima alternativa per non toccare la Flash neanche una volta.

ok, forse non comprerò una go e la probabilità di 6g sono alte
ps:
ardi su TN: hump.gif
ardi colpisce ancora laugh.gif
kakarotto
se qualcuno se lo stava chiedendo il TN Xtended utilizza i driver Inferno.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 22 June 2011 - 15:58) *
se qualcuno se lo stava chiedendo il TN Xtended utilizza i driver Inferno.

ok ora è un'alternativa validissima al 6.39 laugh.gif
hack.93
ehm l'ho scaricato e subito provato sulla mia Go, funziona alla grande ! tutto fantastico, tranne che non mi funzione l'opzione per nascondere l'eboot dell'HEN .-.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (hack.93 @ Thursday 23 June 2011 - 03:26) *
ehm l'ho scaricato e subito provato sulla mia Go, funziona alla grande ! tutto fantastico, tranne che non mi funzione l'opzione per nascondere l'eboot dell'HEN .-.

non mi pare sia possibile, comunque è solo un hb, poi non serve altro
kakarotto
CITAZIONE (hack.93 @ Thursday 23 June 2011 - 03:26) *
ehm l'ho scaricato e subito provato sulla mia Go, funziona alla grande ! tutto fantastico, tranne che non mi funzione l'opzione per nascondere l'eboot dell'HEN .-.


si hai ragione.
Credo sia dovuto al fatto che viene nascosto l'eboot del TN HEN originale, mentre essendo questa una versione modificata non viene trovata.
Provo dopo a vedere se per caso si tratta soltanto di un problema nel nome della cartella.

EDIT: cvd basta rinominare la cartella contenente l'eboot in
TN_HEN
e viene nascosto wink.gif

Ah, di default parte il driver inferno, ma se mentre si avvia un gioco si tiene premuto
L--> NP9660-Driver,
R--> March33-Driver,
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.