Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Black Rock Shooter - The Game: Ecco l'opening!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


E' stata presentata oggi, l'opening di Black Rock Shooter - The Game, jRPG curato da Imageepoch, ispirato all'OAV originale rilasciato nel 2010, a sua volta basato su una canzone del gruppo Supercell.

Il gioco non sfrutterà (almeno per quanto concerne l'opening) la canzone originale che ha dato via al fenomeno BRS, scegliendo invece un nuovo brano, intitolato "No Scared", del gruppo "One Ok Rock".

Prima di lasciarvi alla visione del video ricordo che il gioco uscirà nel territorio giapponese il25/08/2011, mentre per quanto concerne l'occidente non c'è concesso sapere nulla, se non che NIS America ha stilato un accordo con Imageepoch per portare in occidente alcuni dei suoi titoli, tra cui potrebbe esserci anche BRS-The Game.

Buona Visione.
D4rkP3pp3
vi prego ditemi che uscirà almeno in USA, che sto già sbavando drool.gif
Zio Name
Spero pure io che arrivi, ma preferirei dare la precedenza a Tale of the Last Promise, che per certi versi sembra molto più promettente.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 10 June 2011 - 20:06) *
Spero pure io che arrivi, ma preferirei dare la precedenza a Tale of the Last Promise, che per certi versi sembra molto più promettente.

mi posteresti un video? sei tu che tene intendi di jRPG xD
.:DARKEFIM:.
io sto gia a prova a scarica liso (me ne frego della lingua pur essa fossse in cinese)
Rising1
CITAZIONE (.:DARKEFIM:. @ Saturday 11 June 2011 - 17:38) *
io sto gia a prova a scarica liso (me ne frego della lingua pur essa fossse in cinese)

mmmh.... huh.gif

fantastico, due in un giorno..... naughty.gif

40.gif
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Rising1 @ Saturday 11 June 2011 - 18:44) *
CITAZIONE (.:DARKEFIM:. @ Saturday 11 June 2011 - 17:38) *
io sto gia a prova a scarica liso (me ne frego della lingua pur essa fossse in cinese)

mmmh.... huh.gif

fantastico, due in un giorno..... naughty.gif

40.gif

Alè, 2 in un giorno non si sono mai visti nemmeno su GBArl
ps: prima di essere bannato per scaricarlo vai su www.piratozzin00bchesenefottonodelregolamento.bandanerasuunocchio.com laugh.gif
Gemini
CITAZIONE (.:DARKEFIM:. @ Saturday 11 June 2011 - 18:38) *
io sto gia a prova a scarica liso (me ne frego della lingua pur essa fossse in cinese)

Tanti saluti allora e buon ban. smile.gif
nicolapcweek94
cavolo ma è vero, due in un giorno sono tanti eh, magari è lo stesso smile.gif
Geneprio
CITAZIONE (.:DARKEFIM:. @ Saturday 11 June 2011 - 18:38) *
io sto gia a prova a scarica liso (me ne frego della lingua pur essa fossse in cinese)

anche io me ne frego di quello che fai, addio
Zio Name
Ma poi... Anche se volesse farlo non può, in fondo il gioco non è ancora uscito.

ANyway, basta OT warezzosi.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Saturday 11 June 2011 - 11:30) *
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 10 June 2011 - 20:06) *
Spero pure io che arrivi, ma preferirei dare la precedenza a Tale of the Last Promise, che per certi versi sembra molto più promettente.

mi posteresti un video? sei tu che tene intendi di jRPG xD

ribadisco la domanda a Name XD
Wise Yuri
personalmente sono stupito su come una roba del genere esista, o meglio, che cappero di percorso abbia fatto per diventare un videogame. XD
diedi un' occhiata all' OAV, e non mi ha detto sto granchè. strano che sia un jrpg, invece di un' action, vista l' opera da cui proviene.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 13 June 2011 - 01:41) *
personalmente sono stupito su come una roba del genere esista, o meglio, che cappero di percorso abbia fatto per diventare un videogame. XD
diedi un' occhiata all' OAV, e non mi ha detto sto granchè. strano che sia un jrpg, invece di un' action, vista l' opera da cui proviene.

melo son chiesto pure io, magari è uno shooter come ho visto in alcuni trailer, e come dice il titolo biggrin.gif
Zio Name
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 13 June 2011 - 01:41) *
personalmente sono stupito su come una roba del genere esista, o meglio, che cappero di percorso abbia fatto per diventare un videogame. XD
diedi un' occhiata all' OAV, e non mi ha detto sto granchè. strano che sia un jrpg, invece di un' action, vista l' opera da cui proviene.


Infatti è un action RPG.

@DarkPeppe: Hai visto nel profilo? T'ho messo le info che chiedevi tra i commenti.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 13 June 2011 - 14:59) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Monday 13 June 2011 - 01:41) *
personalmente sono stupito su come una roba del genere esista, o meglio, che cappero di percorso abbia fatto per diventare un videogame. XD
diedi un' occhiata all' OAV, e non mi ha detto sto granchè. strano che sia un jrpg, invece di un' action, vista l' opera da cui proviene.


Infatti è un action RPG.

@DarkPeppe: Hai visto nel profilo? T'ho messo le info che chiedevi tra i commenti.

ok grazie mille
Mikee
Non avevo resistito e ho in preordine la limited, spero mi arrivi senza aspettare troppo ^^
Da alcuni screen si vedono termini in inglese già nella versione jap, quindi il gameplay sarà comprensibile, spero
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.