Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3149 - White Knight Chronicles: Origins - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
White Knight Chronicles: Origins
EURO
n.d.
RANT
J-RPG
Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo 
Dragon Chan
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, cos'è un prequel di quello PS3?
powerram
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 9 June 2011 - 12:04) *
Non sapevo dell'esistenza di questo gioco, cos'è un prequel di quello PS3?



Ciao
si e' un prequel ambientato 10000 anni prima dei knight
Ho letto che spiehera' la nascita di cavalieri
^__^
bello bello
D4rkP3pp3
se è in ita lo mangio sto gioco
Vaati
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Thursday 9 June 2011 - 11:13) *
se è in ita lo mangio sto gioco

Beh io ci farei un pensierino comunque
Gid
Peccato che, se non sbaglio, siano solo quest.
TizioVerde
CITAZIONE (Gid @ Thursday 9 June 2011 - 12:55) *
Peccato che, se non sbaglio, siano solo quest.

Quello non è certo un problema, ricordo che WKC è un RPG pensato per il multiplayer quindi anche su PS3 si facevano "solo quest".
Il vero problema è che questo gioco fà schifo, la mappa è divisa in petomila mini zone collegate da lunghi caricamenti ed i nemici soffrono dell'effetto popup a distanze imbarazzanti, 2 problemi, 2 problemi che ammazzano decisamente quella che dovrebbe essere l'esperienza di gioco di WKC.
Zio Name
Preso e provato per 30 minuti, completando la prima missione. Graficamente pessimo, caricamenti lunghetti anche con Data Install.

Il gameply m'è parso pallosissimo, forse perché come job m'è uscito un caster. Baboh, riprovrò a far uscire un melee.
FLENDER
Come rovinare un gdr... esplorazione zero,solo quest a ripetizione,pure monotone... bha!? O_o
Uriel7
da quel (poco) che vidi della versione casalinga, nemmeno l'originale mi piaceva particolarmente... per cui credo riuscirò a skippare tranquillamente l'acquisto di questo episodio. smile.gif
Zio Name
Riportato oggi al gamestop e scambiato per altri 3 giochi.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 18 June 2011 - 15:51) *
Riportato oggi al gamestop e scambiato per altri 3 giochi.

lol in fondo dal commento di prima melo aspettavo laugh.gif
Zio Name
No beh, poi l'ho reiniziato e ho sperimentato con i job, arrivando fino al secondo capitolo. Poi, quando ho scoperto che su 40 missioni necessarie per completare il gioco (circa), solo 8 sono di trama, la mia reazione è stata:

D4rkP3pp3
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 19 June 2011 - 13:53) *
No beh, poi l'ho reiniziato e ho sperimentato con i job, arrivando fino al secondo capitolo. Poi, quando ho scoperto che su 40 missioni necessarie per completare il gioco (circa), solo 8 sono di trama, la mia reazione è stata:


non serve una recensione, ma una critica xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.