Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WTF?!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
D4rkP3pp3
Salve, poco fa sono andato sul sito del GS a vedere se avevano ancora psp go al negozio più vicino, quando vedo che il prezzo di una originale è 180€ e di una usata 130 o giù di li O_O, sul sito non cambiano i prezzi o dite che nel negozio "reale" lo hanno abbassato?
kakarotto
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Wednesday 8 June 2011 - 20:22) *
Salve, poco fa sono andato sul sito del GS a vedere se avevano ancora psp go al negozio più vicino, quando vedo che il prezzo di una originale è 180€ e di una usata 130 o giù di li O_O, sul sito non cambiano i prezzi o dite che nel negozio "reale" lo hanno abbassato?

quando chiesi in un GS un mesetto fa il prezzo di una go mi risposero allo stesso modo. Penso che ne avranno viste ben poche. l'unica è prenderla usata a un buon prezzo da un privato. DragonChan sarà felice di farti trovare un affare laugh.gif (ok questa la possiamo capire solo io e Dragon)
MaxPower
Il GS sin da subito boicottò la Go e ne arrivò uno o due esemplari per negozio: per questo il prezzo della nuova è altissimo (tanto non è disponibile al 99,9999%), quello dell'usato è alto perchè è comunque rara essendo fuori produzione.
teotto
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 8 June 2011 - 22:47) *
Il GS sin da subito boicottò la Go e ne arrivò uno o due esemplari per negozio: per questo il prezzo della nuova è altissimo (tanto non è disponibile al 99,9999%), quello dell'usato è alto perchè è comunque rara essendo fuori produzione.


Provate da Unieuro, andate al piu' vicino e, se non ne hanno piu', fate controllare in quale negozio ne hanno ancora. Il prezzo e' 99 eur.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (teotto @ Thursday 9 June 2011 - 00:23) *
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 8 June 2011 - 22:47) *
Il GS sin da subito boicottò la Go e ne arrivò uno o due esemplari per negozio: per questo il prezzo della nuova è altissimo (tanto non è disponibile al 99,9999%), quello dell'usato è alto perchè è comunque rara essendo fuori produzione.


Provate da Unieuro, andate al piu' vicino e, se non ne hanno piu', fate controllare in quale negozio ne hanno ancora. Il prezzo e' 99 eur.

proverò, sapete percaso se in altre catene come euronics o mediaworld la vendono allo stesso prezzo? tramite il loro sito posso vedere se ne hanno ancora in magazino?
ps: sto in sicilia in provincia di messina
Venal
Giusto per curioità, ma come mai vuoi prendereuna go?
teotto
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Thursday 9 June 2011 - 09:09) *
CITAZIONE (teotto @ Thursday 9 June 2011 - 00:23) *
CITAZIONE (MaxPower @ Wednesday 8 June 2011 - 22:47) *
Il GS sin da subito boicottò la Go e ne arrivò uno o due esemplari per negozio: per questo il prezzo della nuova è altissimo (tanto non è disponibile al 99,9999%), quello dell'usato è alto perchè è comunque rara essendo fuori produzione.


Provate da Unieuro, andate al piu' vicino e, se non ne hanno piu', fate controllare in quale negozio ne hanno ancora. Il prezzo e' 99 eur.

proverò, sapete percaso se in altre catene come euronics o mediaworld la vendono allo stesso prezzo? tramite il loro sito posso vedere se ne hanno ancora in magazino?
ps: sto in sicilia in provincia di messina


Io l'ho comprata meno di un mese fa. Da sito risultava non disponibile (ne in spedizione, ne con ritiro diretto).
Poi per caso ne ho vista una (l'ultima) a Torino. L'ho presa e, siccome non sono di Torino, ho fatto verificare se ce ne erano altre giacenti altrove e c'erano ancora, poche, sparse qua e la.
Credo che tu possa provare a telefonare al punto vendita più vicino ... magari ti dicono se c'è (e dove) anche per telefono, senza scomodarti.


CITAZIONE (Venal @ Thursday 9 June 2011 - 10:57) *
Giusto per curioità, ma come mai vuoi prendereuna go?


Io personalmente preferisco la go ... per la compattezza (si porta tranquillamente dietro senza avere zaini/borse) ... puoi mettere in pausa il gioco (è come se fosse un salvataggio extra dove fa comodo) e con i 16GB interni (ottime prestazioni) si risparmiano almeno 30 eur. Questo a 99 eur ... a 250 mi sembra ... (censura)

L'altra sembra più comoda ma, alla fine, è questione di abitudine, quando prendo in mano quella di mio figlio (3004) mi trovo spaesato.

Unica cosa ... non abbiamo mai provato a compararle per bene ma, ad occhio, la go si pappa prima le batterie.
D4rkP3pp3
ok, mediaworld ed euronics non sono vicini, ma il gs è un piccolo negozzietto in un grande centro commerciale, e ora che ci penso c'è pure un negozio dell'expert, lì pensate che la trovo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.