Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con il psn..devo per forza aggiornare?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
luxxo97
Volendo ritirare il mio "regalo welcome back" dal psn ,ho un problema : Codice 80550460
devo per forza aggiornare?
considerate che ho psnlover acceso e nessun altro plugin enabled (ricordo di aver avuto problemi con psnlover e altri plugin attivati nello stesso momento)
grasie
Ale the best
Stesso problema, solo che io ricevo l'errore 80431063 pinch.gif
Credo che la soluzione migliore sia aggiornare al 6.39 e provare da OFW (al massimo dopo si downgrada ai firmware precedenti o si usano i CF per il 6.39) .

EDIT : sono riuscito ad entrare e a fare il login mettendo come fake region "Debug Type II", ma non riesco a scaricare i giochi gratis . Sotto welcome back non trovo nulla e andando in Gestione Account > Gestione Transazioni > Lista dei Servizi non c'è niente ...
Xenophontos
A me sta funzionando col CF 6.39, basta avere pazienza e riprovare e riprovare.
Ale the best
CITAZIONE (Xenophontos @ Saturday 4 June 2011 - 21:56) *
A me sta funzionando col CF 6.39, basta avere pazienza e riprovare e riprovare.

Quoto alla fine ce l'ho fatta anche io, con il 6.39 ME-4 smile.gif
dagasp10
Lo store funziona ma il problema è che non trovo nessun Welcome back pinch.gif
luxxo97
Avrei una domanda per l'aggiornamento (ho una 3000 ma posso ancora fare un downgrade ,grazie al "n"g):
nel pacchetto del OFW 6.39 ho trovato 2 file (1 oltre all'eboot chiamato.DS store), dove dovrei metterlo?
dagasp10
CITAZIONE (luxxo97 @ Saturday 4 June 2011 - 22:54) *
Avrei una domanda per l'aggiornamento (ho una 3000 ma posso ancora fare un downgrade ,grazie al "n"g):
nel pacchetto del OFW 6.39 ho trovato 2 file (1 oltre all'eboot chiamato.DS store), dove dovrei metterlo?

cancellalo non serve
luxxo97
ora sono andato sul sito per cambiare la password e quando premo su pass dimenticata (non mi prende la vecchia) mi porta in una pagina con avviso di manutenzione sad.gif
wow che psn.
Xenophontos
CITAZIONE (luxxo97 @ Saturday 4 June 2011 - 22:37) *
ora sono andato sul sito per cambiare la password e quando premo su pass dimenticata (non mi prende la vecchia) mi porta in una pagina con avviso di manutenzione sad.gif
wow che psn.

usa qriocity.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.