Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3122 - Gran Turismo v2 - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Alexander
Gran Turismo
EURO
53x20 MB
Googlecus
Guida
Francese Inglese Danese Tedesco Italiano Portoghese Spagnolo 
Geneprio
Vorrei proprio sapere cosa hanno migliorato in sto aborto di gioco
nicolapcweek94
mah, a me il gioco era proprio piaciuto, ma a quanto pare questo è solo un rip quindi il v2 si riferirà a qualche fix per CFW credo smile.gif
Gid
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 2 June 2011 - 20:37) *
mah, a me il gioco era proprio piaciuto, ma a quanto pare questo è solo un rip quindi il v2 si riferirà a qualche fix per CFW credo smile.gif

No sono fix interni al gioco, la scena non tiene conto di fix "amatoriali" tipo patch/crack. smile.gif D'altronde questa v2 è la versione disponibile anche su PSN di GT, già dumpata tra l'altro.
D4rkP3pp3
a me sti googlecus hanno un po fracassato i maroni, i loro dump sono sempre stati già fatti dry.gif
khadia
ovvero il trionfo di "QUELLO CHE POTEVA ESSERE E NON E' STATO" gran turismo senza la modalita' GT e' niente....
Alexander
Per carità, avete pure ragione dicendo "senza la modalità GT, il gioco fa cagare".
Ma provate a fare questo:
1) Tutte le patenti d'oro (mi sembra che abbiano un altro nome nel gioco)
2) Sbloccare tutte le difficoltà in tutte le piste.

Vi ritroverete con uno dei giochi più longevoli sulla PSP.
sinistro
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 2 June 2011 - 23:21) *
Per carità, avete pure ragione dicendo "senza la modalità GT, il gioco fa cagare".
Ma provate a fare questo:
1) Tutte le patenti d'oro (mi sembra che abbiano un altro nome nel gioco)
2) Sbloccare tutte le difficoltà in tutte le piste.

Vi ritroverete con uno dei giochi più longevoli sulla PSP.

Secondo me la longevità di un gioco non dipende dalla possibilità di rifare la stessa identica cosa migliaia di volte con difficoltà diverse, ma mi deve sempre saper offrire uno spunto per andare avanti, secondo questa logica anche un GOW ha teoricamente una longevità altissima, finiscilo la prima volta, rifiniscitelo con tutte le difficoltà diverse, rifiniscitelo con su tutti i costumi diversi, rifiniscilo usando le magie infinite, ecc....
il brutto di questo GT è la mancanza della modalità GT , dal mio punto di vista essenziale , perchè (parlo per me, poi magari ad altri della modalità GT non gliene può fregare una ceppa) è ciò che da quel "pepe" al gioco,quello che ti fà essere soddisfatto del proprio operato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.