Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema plugin (risolto)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
teotto
CITAZIONE (teotto @ Tuesday 31 May 2011 - 20:42) *
Ciao a tutti.

Ho provato ad installare il primo plugin ma non c'è stato verso di vederlo girare bene. sad.gif

Ho una psp go con cf 6.20 pro-b5 non permanente.

Il plugin che volevo installare è questo QUI, per visualizzare data, ora e % di carica della batteria ... etc ...

Ho seguito le istruzioni del file txt contenuto nello zip, l'unica modifica l'ho fatta al vsh.txt (ho corretto ms0 in ef0).

Il plugin parte all'avvio del fast recovery ma sembra che si refresci in continuazione rallentando tutto il menù XMB fino a bloccarlo.

Dove ho sbagliato?

Grazie 1000.



Scusate, ho risolto.
Non so come ma la CPU CLOCK XMB era impostata a 20/10 ... come ho fatto a modificarla ... non ne ho idea.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (teotto @ Tuesday 31 May 2011 - 20:42) *
CITAZIONE (teotto @ Tuesday 31 May 2011 - 20:42) *
Ciao a tutti.

Ho provato ad installare il primo plugin ma non c'è stato verso di vederlo girare bene. sad.gif

Ho una psp go con cf 6.20 pro-b5 non permanente.

Il plugin che volevo installare è questo QUI, per visualizzare data, ora e % di carica della batteria ... etc ...

Ho seguito le istruzioni del file txt contenuto nello zip, l'unica modifica l'ho fatta al vsh.txt (ho corretto ms0 in ef0).

Il plugin parte all'avvio del fast recovery ma sembra che si refresci in continuazione rallentando tutto il menù XMB fino a bloccarlo.

Dove ho sbagliato?

Grazie 1000.



Scusate, ho risolto.
Non so come ma la CPU CLOCK XMB era impostata a 20/10 ... come ho fatto a modificarla ... non ne ho idea.

dai sempre un'occhiata a quella wink.gif io di solito la metto al massimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.