Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Può essere mai che non mi funziona neanche un plugins??
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Roxas972
Ebbene si, sono sempre lo sfigato a cui non funzionano manco le cose più semplici... Ho provato il plugins spoofer per mac e versione, ma niente.. ho provato prxshot ma non si fa.. anche ms3play non funziona, hud e tanti altri.. Non penso sia problema di installazione, perché seguo tutti i passaggi.
P.S. Ho una psp 1000 con 6.35 PRO-B5 wink.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (Roxas972 @ Monday 30 May 2011 - 22:21) *
Ebbene si, sono sempre lo sfigato a cui non funzionano manco le cose più semplici... Ho provato il plugins spoofer per mac e versione, ma niente.. ho provato prxshot ma non si fa.. anche ms3play non funziona, hud e tanti altri.. Non penso sia problema di installazione, perché seguo tutti i passaggi.
P.S. Ho una psp 1000 con 6.35 PRO-B5 wink.gif

io ti posso dire che a me su 3004 FW 6.35 PRO-B5 andavano hud, spoofer e PrxShot hai controllato di aver fatto tutto giusto? li hai anche abilitati?
Nicuz
Io fino a ieri ho tenuto il 6.35 PRO B5 sulla mia PSP e avevo un 3 o 4 plugin attivi tra qui anche prxshot
Roxas972
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Monday 30 May 2011 - 22:35) *
CITAZIONE (Roxas972 @ Monday 30 May 2011 - 22:21) *
Ebbene si, sono sempre lo sfigato a cui non funzionano manco le cose più semplici... Ho provato il plugins spoofer per mac e versione, ma niente.. ho provato prxshot ma non si fa.. anche ms3play non funziona, hud e tanti altri.. Non penso sia problema di installazione, perché seguo tutti i passaggi.
P.S. Ho una psp 1000 con 6.35 PRO-B5 wink.gif

io ti posso dire che a me su 3004 FW 6.35 PRO-B5 andavano hud, spoofer e PrxShot hai controllato di aver fatto tutto giusto? li hai anche abilitati?


Sisi penso di aver fatto tutto.. inserite sempre le stringhe nel vsh o game.txt e sempre attivati. Ma non mi funzionano..
Poi non capisco ogni tanto le combinazioni di tasti: per esempio (questo è hud) cosa dovrei premere "NOTE+LTRIG to access configuration menu." ?

Ora l'unica cosa che mi funziona è DayViewer, dove sono riuscito a cambiare pure la visualizzazione biggrin.gif
Daviex
Prova a fare il restart del VSH biggrin.gif
D4rkP3pp3
riscarica e ricontrolla tutto e fai "Restart VSH" dal vsh menu wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.