Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: domande varie :)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
nicolapcweek94
ciao gente smile.gif
domanda 1 - ho appena messo il LCFW 6.39 ME sulla mia psp e devo dire che finalmente sono riuscito a fare funzionare il MVSPSP (emulatore neogeo smile.gif ) ora, ho visto che questo ha una modalità multiplayer, perchè se nella scelta rom premo quadrato mi dice di attivare il wifi wink.gif ma come lo uso? cioè, mi piacerebbe non poco andare a scuola domattina e giocare un po' a metal slug con il mio compagno di banco smile.gif
domanda 2 - ma il 6.39 ME è basato sul m33? e quindi vanno tutti i plugin tipo dayviewer (o come si chiama) game categories ecc?
domanda 3 - come diavolo si usa il prxshot? non capisco come usarlo smile.gif grazie per le risposte smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 29 May 2011 - 09:35) *
ciao gente smile.gif
domanda 1 - ho appena messo il LCFW 6.39 ME sulla mia psp e devo dire che finalmente sono riuscito a fare funzionare il MVSPSP (emulatore neogeo smile.gif ) ora, ho visto che questo ha una modalità multiplayer, perchè se nella scelta rom premo quadrato mi dice di attivare il wifi wink.gif ma come lo uso? cioè, mi piacerebbe non poco andare a scuola domattina e giocare un po' a metal slug con il mio compagno di banco smile.gif
domanda 2 - ma il 6.39 ME è basato sul m33? e quindi vanno tutti i plugin tipo dayviewer (o come si chiama) game categories ecc?
domanda 3 - come diavolo si usa il prxshot? non capisco come usarlo smile.gif grazie per le risposte smile.gif

Escludendo la prima domanda (non sono molto afferrato sugli emulatori) procediamo con le altre :
-si, come per il 6.39 ME (per PSP hackabili) è basato sul CF m33, ma è anche vero che è basato sull' OFW 6.39, per cui non è detto che tutti i plugin dei firmware 5.XX vadano . Non ti resta che provare .
-è un semplice plugin . copi la cartella "prxshot" in "seplugins" . attivi il plugin prxshot.prx (credo che tu sappia come attivare un plugin XD) nei vari percorsi (VSH, GAME, POPS) e poi con il tasto nota ottieni lo screenshot . vai nella XMB e tra le immagini troverai i tuoi screenshot (il plugin li divide da solo in categorie) .
dagasp10
Aggiungo una cosa alle risposte di Ale:
Le immagini di PRX Shot si trovano in PSP -> Screenshot
nicolapcweek94
grazie mille ad entrambi, erta proprio quello che volevo sapere smile.gif
@ale era il tasto nota che mi mancava smile.gif
ora attendo una risposta per il MVSPSP smile.gif
EDIT ho appena trovato un altro problema con l'emu smile.gif mentre alcuni giochi (quasi tutti) vanno, Metal Slug 3,4,5 mi danno errore nel caricamento, sembra che l'emulatore non trovi gli effetti sonori, ma su PC le rom vanno perfettamente -.-'' soluzioni?
kakarotto
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 29 May 2011 - 10:07) *
grazie mille ad entrambi, erta proprio quello che volevo sapere smile.gif
@ale era il tasto nota che mi mancava smile.gif
ora attendo una risposta per il MVSPSP smile.gif
EDIT ho appena trovato un altro problema con l'emu smile.gif mentre alcuni giochi (quasi tutti) vanno, Metal Slug 3,4,5 mi danno errore nel caricamento, sembra che l'emulatore non trovi gli effetti sonori, ma su PC le rom vanno perfettamente -.-'' soluzioni?

La cache l'hai creata correttamente per la tua psp(con 64mb RAM sfruttati da quell'emu nella versione postata qualche giorno fa)
nicolapcweek94
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 29 May 2011 - 12:24) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 29 May 2011 - 10:07) *
grazie mille ad entrambi, erta proprio quello che volevo sapere smile.gif
@ale era il tasto nota che mi mancava smile.gif
ora attendo una risposta per il MVSPSP smile.gif
EDIT ho appena trovato un altro problema con l'emu smile.gif mentre alcuni giochi (quasi tutti) vanno, Metal Slug 3,4,5 mi danno errore nel caricamento, sembra che l'emulatore non trovi gli effetti sonori, ma su PC le rom vanno perfettamente -.-'' soluzioni?

La cache l'hai creata correttamente per la tua psp(con 64mb RAM sfruttati da quell'emu nella versione postata qualche giorno fa)

non so, ho usato il romconverter per tutte le rom quindi non dovrebbero andare neanche le altre se il problema fosse quello no? comunque l'emu l'ho scaricato ieri dovrebbe essere l'ultima versione smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.