Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi psp fat 5.00m33-6
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
giuseppemariarug
salve a tutti ... ho una psp fat 5.00 m33-6 e ho due problemi...
1°-quando spengo la psp il led lampeggia parecchie volte (a volte 11, altre addirittura 20!!)
2°-il lettore umd fa giri a vuoto. i giochi però funzionanno normalmente e partono sempre.
cosa dovrei fare ?
grazie mille in anticipo =)
kakarotto
CITAZIONE (giuseppemariarug @ Saturday 28 May 2011 - 15:20) *
salve a tutti ... ho una psp fat 5.00 m33-6 e ho due problemi...
1°-quando spengo la psp il led lampeggia parecchie volte (a volte 11, altre addirittura 20!!)
2°-il lettore umd fa giri a vuoto. i giochi però funzionanno normalmente e partono sempre.
cosa dovrei fare ?
grazie mille in anticipo =)


sembrano problemi più di tipo hardware.
Ma i giochi ti vanno perfettamente da UMD? Perchè sembra esserci un problema, forse anche solo con la levettina di plastica che rileva la presenza dell'umd: ad es se io apro la psp e la premo, il lettore umd si accende(luce rossa) e gira a vuoto. Prova a fare come ho fatto io e vedere se quello switch funziona bene o meno



Potresti provare ad aggiornare ad un altro CF, ma dubito risolveresti.
Comunque le possibilità se vuoi farlo sono
-5.50Prometheus4
-6.20PRO-B5
-6.39ME (metterei questo,ma dimmi se hai giochi PS1 da te convertiti)
Soprattutto nel primo caso hai un minimo rischio di corrompere i salvataggi, quindi creati per sicurezza, se vuoi passare a 5.50Prome4, un backup su pc della tua cartella SAVEDATA.
giuseppemariarug
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 28 May 2011 - 15:38) *
CITAZIONE (giuseppemariarug @ Saturday 28 May 2011 - 15:20) *
salve a tutti ... ho una psp fat 5.00 m33-6 e ho due problemi...
1°-quando spengo la psp il led lampeggia parecchie volte (a volte 11, altre addirittura 20!!)
2°-il lettore umd fa giri a vuoto. i giochi però funzionanno normalmente e partono sempre.
cosa dovrei fare ?
grazie mille in anticipo =)


sembrano problemi più di tipo hardware.
Ma i giochi ti vanno perfettamente da UMD? Perchè sembra esserci un problema, forse anche solo con la levettina di plastica che rileva la presenza dell'umd: ad es se io apro la psp e la premo, il lettore umd si accende(luce rossa) e gira a vuoto. Prova a fare come ho fatto io e vedere se quello switch funziona bene o meno



Potresti provare ad aggiornare ad un altro CF, ma dubito risolveresti.
Comunque le possibilità se vuoi farlo sono
-5.50Prometheus4
-6.20PRO-B5
-6.39ME (metterei questo,ma dimmi se hai giochi PS1 da te convertiti)
Soprattutto nel primo caso hai un minimo rischio di corrompere i salvataggi, quindi creati per sicurezza, se vuoi passare a 5.50Prome4, un backup su pc della tua cartella SAVEDATA.
credo si la levettina...l'ho schiacciata e mi è comparsa una lucetta rossa e il lettore gira ancora!...comunque ho appena aggiornato la modifica da m33-4 a m33-6 (prima di postare il topic) ma non è successo nulla... quale cf mi consigli per psp fat?


no , non uso psn e di FFVIII ne posso fare anche a meno
kakarotto
CITAZIONE (giuseppemariarug @ Saturday 28 May 2011 - 15:43) *
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 28 May 2011 - 15:38) *
CITAZIONE (giuseppemariarug @ Saturday 28 May 2011 - 15:20) *
salve a tutti ... ho una psp fat 5.00 m33-6 e ho due problemi...
1°-quando spengo la psp il led lampeggia parecchie volte (a volte 11, altre addirittura 20!!)
2°-il lettore umd fa giri a vuoto. i giochi però funzionanno normalmente e partono sempre.
cosa dovrei fare ?
grazie mille in anticipo =)


sembrano problemi più di tipo hardware.
Ma i giochi ti vanno perfettamente da UMD? Perchè sembra esserci un problema, forse anche solo con la levettina di plastica che rileva la presenza dell'umd: ad es se io apro la psp e la premo, il lettore umd si accende(luce rossa) e gira a vuoto. Prova a fare come ho fatto io e vedere se quello switch funziona bene o meno



Potresti provare ad aggiornare ad un altro CF, ma dubito risolveresti.
Comunque le possibilità se vuoi farlo sono
-5.50Prometheus4
-6.20PRO-B5
-6.39ME (metterei questo,ma dimmi se hai giochi PS1 da te convertiti)
Soprattutto nel primo caso hai un minimo rischio di corrompere i salvataggi, quindi creati per sicurezza, se vuoi passare a 5.50Prome4, un backup su pc della tua cartella SAVEDATA.
credo si la levettina...l'ho schiacciata e mi è comparsa una lucetta rossa e il lettore gira ancora!...comunque ho appena aggiornato la modifica da m33-4 a m33-6 (prima di postare il topic) ma non è successo nulla... quale cf mi consigli per psp fat?

ti interessa il PSN?
Ti interessa particolaremente giocare i giochi ps1?
A parte questi "problemi", ti trovi bene con l'attuale fw?(che è ottimo, ha solo problemi compatibilità con gli utlimi titoli, se non patchati)
giuseppemariarug
comunque si ho un gioco ps1 che ho convertito io (ffVIII)
kakarotto
CITAZIONE (giuseppemariarug @ Saturday 28 May 2011 - 15:46) *
comunque si ho un gioco ps1 che ho convertito io (ffVIII)

ok, perchè con qualsiasi CF 6.xx potresti aver problemi (oddio FFVIII è presente sul PSN quindi con quello problemi non li avresti).
Vedi tu, sinceramente dubito fortemente che tu possa risolvere qualcosa, comunque anche per un discorso compatibilità ultimi giochi usciti passa intanto al 5.50Prome4
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=32
giuseppemariarug
bhe allora cosa mi consigli di fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.