Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSP]Persona 2 Innocent Sin arriva in Occidente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Zio Name
http://www.siliconera.com/2011/05/24/perso...-sin-this-fall/

Autunno 2011. Doppia OST, contenuti extra, bla bla bla.... (Immagini nel link di Siliconera)

Il tanto decantato "Remake fedele al 100% all'originale" arriva in occidente.

Fuori News: Bella merda. Portarci un gioco censurato e modificato. Da oggi inizia ufficialmente il mio sciopero nei confronti di Atlus USA. Salvo per un eventuale arrivo in occidente di Grand Knights History, Atlus USA non vedrà MAI più un soldo da parte mia. Finché non porta Luminous Arc 3 e SRW Og Saga Mugen no Frontier EXCEED.
TizioVerde
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 24 May 2011 - 14:50) *
http://www.siliconera.com/2011/05/24/perso...-sin-this-fall/

Autunno 2011. Doppia OST, contenuti extra, bla bla bla.... (Immagini nel link di Siliconera)

Il tanto decantato "Remake fedele al 100% all'originale" arriva in occidente.

Fuori News: Bella merda. Portarci un gioco censurato e modificato. Da oggi inizia ufficialmente il mio sciopero nei confronti di Atlus USA. Salvo per un eventuale arrivo in occidente di Grand Knights History, Atlus USA non vedrà MAI più un soldo da parte mia. Finché non porta Luminous Arc 3 e SRW Og Saga Mugen no Frontier EXCEED.

Per caso hanno annunciato qualcosa al riguardo? Visto il tempo che è passato dall'uscita giapponese ormai non ci spero nemmeno più.
Per Grand Knight History invece spero che l'annuncio della localizzazione non si faccia attendere troppo.
Ma tornando IT, alla ATLUS non hanno ricevuto nemmeno una lamentela per lo scempio che hanno fatto? Appprofittando della localizzazione potevano anche dargli una sistemata.
Zio Name
Su GameFAQS s'è scatenato un putiferio, probabilmente si sono lamentati anche i giapponesi. Poi boh, da quando è stata assorbita dalla INdex, sappiamo benissimo che alla Atlus non fotte più niente del'utenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.