Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L.A. Noire
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
dagasp10
Salve a tutti, vorrei un vostro parere sul nuovo gioco di Rockstar Games.
Tutti dicono che č bello, vorrei sentire voi tongue.gif
FLENDER
copio e icollo due miei post fatti su nextrl:

1 post:
Io mi meraviglio ancora delle recensioni con le "bustarelle"...(sono felice che la media stia scendendo su metacritic,arrivata a 9)
L.A. Noire e' un bel gioco,ma definirlo quasi "la perfezione" e' esagerato:Oggettivamente il gioco ha problemi di framerate(e non solo nel filmato iniziale) che si notano in in molti punti(anche da fermi),girando la telecamera.Le texture vengono caricate in leggerissimo ritardo.A parte le espressioni facciali,ci sono ancora le solite animazioni alla gta,l'intelligenza artificiale e' molto discutibile nei pochi casi di azione(momenti molto semplificati),sulle musiche non mi esprimo piu' di tanto perche' ho letto poco,ma non mi pare di essere ad un livelo di Mafia2,L.A. Noire usa il sonoro piu' per aiuto nelle indagini che altro... e tecnicamente non siamo davanti ad una K.A.

Quindi detto questo,non posso che essere d'accordo su una media piu' vicina(e realistica) all' otto (8).imho.Sia chiaro che il gioco e' bello,ma ce ne passa a farlo passare per capolavoro e rivoluzionario... wink.gif

2 post:
L.A.NOIR ha tanti di quei problemi che non sto qui ad elencarli,ma il fatto che sia pure ripetitivo non lo riesco ad accettare.Tanta aria fritta intorno alla tecnologia d’animazione facciale Motion Scan che a dirla tutta,dopo il primo stupore,le espressioni usate risultano sempre le solite...
Sinceramente mi da anche una strana sensazione passare dalle ottime animazioni dei volti,a quelle poi del corpo in generale(stile gta):Una differenza che stride secondo me.

Purtroppo io giocando molto anche (da una vita) le avventure grafiche,il gioco del team bondi,non mi ha impressionato neppure sotto l'aspetto investigativo,che forse nel panorama delle console puo' ancora essere una novita'.L.A. Noire sicuramente e' un buon gioco,ma sicuramente NON e' un capolavoro.

ps:detto questo,L.A. Noire rimane un bel gioco,ma non esente da problemi tecnici,ecc.. e non e' quel capolavoro che molte recensioni dipingono. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.