Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [IDEE] Nuovo contest Go!PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Contest > I Contest di Go!PSP
Pagine: 1, 2
dagasp10
Scrivete qui con quale gioco vorreste fare il contest (sempre che lo facciamo eh e se il psn ritorna pinch.gif)

biggrin.gif
nicolapcweek94
killzone, tanto è gratis (sempre se il multi è compreso -.-''
Rising1
fosse per me ovviamente mgs portable ops o peace walker (con il kay)

ma attenzione, il gioco deve permettere anche la creazioni di lobby private, o chiunque ci si può fiondare dentro rovinando il contest
nicolapcweek94
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 18 May 2011 - 20:23) *
fosse per me ovviamente mgs portable ops o peace walker (con il kay)

ma attenzione, il gioco deve permettere anche la creazioni di lobby private, o chiunque ci si può fiondare dentro rovinando il contest

è vero mi ero scordato delle stanze private :S e comuqnue se fosse col kai io non potrei partecipare dato che uso linux - e non ho minimamente intenzione di passare a windows :S
Alexander
Mmmmh....
Killzone (dato che è gratis laugh.gif)
Metal Gear Solid PO o PO+
Coded Arms (ha l'online?)

EDIT:
Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge
dagasp10
killzone gratis mi pare non abbia online sad.gif
TizioVerde
Per sapere quali giochi supportano l'online potete usare la guida del buon Emapika
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=5002&st=0
Rising1
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 18 May 2011 - 19:28) *
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 18 May 2011 - 20:23) *
fosse per me ovviamente mgs portable ops o peace walker (con il kay)

ma attenzione, il gioco deve permettere anche la creazioni di lobby private, o chiunque ci si può fiondare dentro rovinando il contest

è vero mi ero scordato delle stanze private :S e comuqnue se fosse col kai io non potrei partecipare dato che uso linux - e non ho minimamente intenzione di passare a windows :S

tu si che sei un figo!!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
O.T. sono pure io un sostenitore di linux, che distro hai?



coded arms non ha l'online, almeno, l'1 no
nicolapcweek94
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 18 May 2011 - 20:43) *
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 18 May 2011 - 19:28) *
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 18 May 2011 - 20:23) *
fosse per me ovviamente mgs portable ops o peace walker (con il kay)

ma attenzione, il gioco deve permettere anche la creazioni di lobby private, o chiunque ci si può fiondare dentro rovinando il contest

è vero mi ero scordato delle stanze private :S e comuqnue se fosse col kai io non potrei partecipare dato che uso linux - e non ho minimamente intenzione di passare a windows :S

tu si che sei un figo!!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
O.T. sono pure io un sostenitore di linux, che distro hai?



coded arms non ha l'online, almeno, l'1 no

me la sono costruita con lfs asd
EDIT: e di need for speed cosa ne pensate?
Ale the best
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 18 May 2011 - 20:05) *
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 18 May 2011 - 20:02) *
Il torneo potremmo farlo con ModNation Racers smile.gif

Regalaci i pass e lo facciamo biggrin.gif

Secondo me il pass ci sarà, visto che il gioco è come scaricarlo dal PSN .
In caso contrario è una bella fregatura .
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 18 May 2011 - 20:29) *
Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge

Da scartare...non si possono fare stanze private e appena nei crei una si fiondano in mille per partecipare .
C'è una lista amici nel gioco, ma è assolutamente inutile visto che non si possono invitare le persone che hai nella lista .
Avevamo fatto una prova io e kakarotto quando stavamo cercando un gioco per fare un contest .
dagasp10
Con motorstorm sarebbe stato fantastico *_*
nicolapcweek94
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 18 May 2011 - 21:26) *
Con motorstorm sarebbe stato fantastico *_*

vero sad.gif ma io ripropongo: need for speed most wanted?
dagasp10
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Wednesday 18 May 2011 - 21:44) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 18 May 2011 - 21:26) *
Con motorstorm sarebbe stato fantastico *_*

vero sad.gif ma io ripropongo: need for speed most wanted?

Meglio farlo con i giochi gratis visto che most wanted io non c'è l'ho tongue.gif
Potrei farmelo prestare...
kakarotto
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 18 May 2011 - 21:25) *
CITAZIONE (Alexander @ Wednesday 18 May 2011 - 20:29) *
Che babbo, mi sono dimenticato di nominare Motorstorm Arctic Edge

Da scartare...non si possono fare stanze private e appena nei crei una si fiondano in mille per partecipare .
C'è una lista amici nel gioco, ma è assolutamente inutile visto che non si possono invitare le persone che hai nella lista .
Avevamo fatto una prova io e kakarotto quando stavamo cercando un gioco per fare un contest .


sarebbe da fare,appena disponibile il psn, un'altra prova veloce: mi sa che ora come ora ci sarebbero poche persone online
Pikakeroro
torneo di peace walker con ad hoc party?
si fanno delle squadre, si sceglie una missione, e la squadra che la compie nel minor tempo vince XD
che figata che sarebbe!
oppure un bel deatmacth a squadre!
oppure ancora una bella partita on-line a kilzone GRATIS liberation (XD)
dovrebbe avere l'espansione-aggiornamento che aggiunge una 5° missione e l'on-line!
nicolapcweek94
CITAZIONE (Pikakeroro @ Thursday 19 May 2011 - 16:59) *
torneo di peace walker con ad hoc party?
si fanno delle squadre, si sceglie una missione, e la squadra che la compie nel minor tempo vince XD
che figata che sarebbe!
oppure un bel deatmacth a squadre!
oppure ancora una bella partita on-line a kilzone GRATIS liberation (XD)
dovrebbe avere l'espansione-aggiornamento che aggiunge una 5° missione e l'on-line!

ecco, queste sono le proposte che mi piacciono smile.gif
dagasp10
Allora: Vedremo quando ritornera on il PSN per Killzone, seno cambiamo gioco...smile.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 19 May 2011 - 17:16) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Thursday 19 May 2011 - 16:59) *
torneo di peace walker con ad hoc party?
si fanno delle squadre, si sceglie una missione, e la squadra che la compie nel minor tempo vince XD
che figata che sarebbe!
oppure un bel deatmacth a squadre!
oppure ancora una bella partita on-line a kilzone GRATIS liberation (XD)
dovrebbe avere l'espansione-aggiornamento che aggiunge una 5° missione e l'on-line!

ecco, queste sono le proposte che mi piacciono smile.gif


quale delle tre di preciso?
XD
si potrebbe fare qualcosa di simile con dissidia, ma tornerebbe il problema dell Ad-hoc party...
Alexander
Se usiamo adhoc party, allora perché non i GTA? Sono uno spasso in multiplayer smile.gif
nicolapcweek94
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 19 May 2011 - 21:12) *
Se usiamo adhoc party, allora perché non i GTA? Sono uno spasso in multiplayer smile.gif

GTA ha il multiplayer? WTF??? beh comunque io in adhoc ho già detto che non posso :S
@pikakeroro tutte e tre asd ma kilzone di più smile.gif
dagasp10
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Thursday 19 May 2011 - 21:16) *
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 19 May 2011 - 21:12) *
Se usiamo adhoc party, allora perché non i GTA? Sono uno spasso in multiplayer smile.gif

GTA ha il multiplayer? WTF??? beh comunque io in adhoc ho già detto che non posso :S
@pikakeroro tutte e tre asd ma kilzone di più smile.gif

E chi ti vuole a te tongue.gif
Scherzo, vedremo dopo
Pikakeroro
vero gta ha il multiplayer, ma per il pessimo modo con cui vengono giocati, a causa dell mancanza di alcuni tasti, io personalmente ho deciso di non prenderli (e poi ho già san andreas...)
nicolapcweek94
CITAZIONE (Pikakeroro @ Thursday 19 May 2011 - 21:34) *
vero gta ha il multiplayer, ma per il pessimo modo con cui vengono giocati, a causa dell mancanza di alcuni tasti, io personalmente ho deciso di non prenderli (e poi ho già san andreas...)

beh io non trovo tutta sta differenza, anche se devo dire che dei tre il miop preferito è CW smile.gif @dagasp sei simpatico, complimenti >:)
dagasp10
Allora, visto che il PSN è attivo, dobbiamo farlo sto torneo o no? tongue.gif
E soprattutto su quale gioco?
crono1
io proporrei wipeout gioco stupendo
dagasp10
CITAZIONE (crono1 @ Sunday 5 June 2011 - 11:33) *
io proporrei wipeout gioco stupendo

Già fatto torneo con questo gioco wink.gif
Naruke
MGS Peace Walker magari
pero' serve ad hoc giusto?
dagasp10
Secondo me è meglio farlo con un gioco presente in WB, cosi se abbiamo tutti il gioco.
nicolapcweek94
killzone o modnation :zizi:
dagasp10
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 5 June 2011 - 12:06) *
killzone o modnation :zizi:

Mod nation sarebbe bello drool.gif
Naruke
ma non tutti avranno preso modnation racer
comunque decidete voi happy.gif
nicolapcweek94
io ho provato killzone e mi piace tanto smile.gif sull' account ita ho preso killzone e modnation non so fate voi tongue.gif
crono1
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 5 June 2011 - 11:50) *
CITAZIONE (crono1 @ Sunday 5 June 2011 - 11:33) *
io proporrei wipeout gioco stupendo

Già fatto torneo con questo gioco wink.gif

sono arrivato tardi xD peccato mi sarebbe piaciuto paarteciparci
Emapika
MotorStorm Artic Edge? rolleyes.gif
luxxo97
Io ho preso Pursuit force ,però un altro gioco di corse nel torneo( tipo modnation) ...
Ale the best
Ho appena provato killzone ed è un bel gioco, non so però come è messo per l'online . (si era parlato di qualche dlc per abilitarlo ...)
CITAZIONE (Emapika @ Sunday 5 June 2011 - 15:31) *
MotorStorm Artic Edge? rolleyes.gif

Se le cose non sono cambiate (boh, magari ora ce meno gente che si connette) la risposta è la stessa :
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 18 May 2011 - 21:25) *
Da scartare...non si possono fare stanze private e appena nei crei una si fiondano in mille per partecipare .
C'è una lista amici nel gioco, ma è assolutamente inutile visto che non si possono invitare le persone che hai nella lista .
Avevamo fatto una prova io e kakarotto quando stavamo cercando un gioco per fare un contest .
dagasp10
Boh avendo giocato a Killzone per Ps3 questo mi sembra un mini game online pinch.gif
Preferirei ModNationRacers o Motorstorm (se si potesse farla privata la room)
Joba
Che ne pensate di Resistance Retribution? biggrin.gif
Pikakeroro
ragazzi, ho 'espansione con l'on-line di killzone liberation....
se volete vi passo il file (preso direttamente dal sito di killzone.com) e vi spiego come installarlo....
riguardo modnation....
beh, come gioco mi piace relativamente poco, visto che è praticamente identico a mario kart....
edit: e il fatto che sia così simile mi da fastidio...
dagasp10
Stiamo valutando ModNationRacers, se avete opinioni contrarie fateci sapere.
Pikakeroro
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 5 June 2011 - 17:39) *
Stiamo valutando ModNationRacers, se avete opinioni contrarie fateci sapere.

peccato sad.gif
beh, io parteciperò, a patto che si utilizzino i save al 100%....
kakarotto
Non è proprio così. Stiamo valutando le alternative e ModNation permette di decidere con chi giocare.
Stiamo testando anche altri giochi e considerando i pro e i contro smile.gif

Ad ogni modo, continuateci a far sapere cosa ne pensate di MNR smile.gif
D4rkP3pp3
si può fare verso fine mese il torneo di modnation? è uno di quei giochi a cui gioco molto e per ora non dispongo di una psp D=
ot: ancora vendono le go? se si al gs quanto le fanno?
linoxyard
Ragazzi per Killzone: Liberation sono riuscito a trovare dei file di aggiornamento EUR completi, compatibili anche con dei salvataggi precedenti nel caso abbiate già incominciato a giocare.

I file sono LEGALI, come già detto, perchè erano distribuiti gratuitamente dal sito di killzone.

Grazie a Pikakeroro dovremmo riuscire a fare una bella guida all'installazione, sempre che i mod ce lo permettano...
dagasp10
CITAZIONE (linoxyard @ Sunday 5 June 2011 - 18:06) *
Ragazzi per Killzone: Liberation sono riuscito a trovare dei file di aggiornamento EUR completi, compatibili anche con dei salvataggi precedenti nel caso abbiate già incominciato a giocare.

I file sono LEGALI, come già detto, perchè erano distribuiti gratuitamente dal sito di killzone.

Grazie a Pikakeroro dovremmo riuscire a fare una bella guida all'installazione, sempre che i mod ce lo permettano...

Aspettate la mia prova e poi vi do il "via". smile.gif
linoxyard
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 5 June 2011 - 18:09) *
CITAZIONE (linoxyard @ Sunday 5 June 2011 - 18:06) *
Ragazzi per Killzone: Liberation sono riuscito a trovare dei file di aggiornamento EUR completi, compatibili anche con dei salvataggi precedenti nel caso abbiate già incominciato a giocare.

I file sono LEGALI, come già detto, perchè erano distribuiti gratuitamente dal sito di killzone.

Grazie a Pikakeroro dovremmo riuscire a fare una bella guida all'installazione, sempre che i mod ce lo permettano...

Aspettate la mia prova e poi vi do il "via". smile.gif


Nel senso che li devi provare prima? Se ti servono, te li invio via pm. smile.gif

Dai che così poi tutti hanno la modalità online e facciamo un bel torneo!
dagasp10
Verificheremo smile.gif
nicolapcweek94
dai fatemi sapere che ho visto che in effetti non va l'online ma ci voglio giocare :zizi:
linoxyard
Sembra che i server europei di killzone liberation siano stati chiusi, e quindi è impossibile usare l'online con l'upate 1.2 europeo.

Sto provando se quello usa (che funziona anche sulla versione europea) si connette, poichè i server usa dovrebbero essere ancora attivi.
nicolapcweek94
CITAZIONE (linoxyard @ Sunday 5 June 2011 - 18:52) *
Sembra che i server europei di killzone liberation siano stati chiusi, e quindi è impossibile usare l'online con l'upate 1.2 europeo.

Sto provando se quello usa (che funziona anche sulla versione europea) si connette, poichè i server usa dovrebbero essere ancora attivi.

si beh tanto io ho il gioco usa tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.