Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sony Xperia Play... si o no?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Alexander
Sono molto tentato da questo cellulare, ma quello che mi chiedo io è:
Con questo cellulare/console a cosa posso giocare? Solo quello che mi offrono (cioè quei giochini del telefono e qualcuno della prima ps) oppure posso usare emulatori o altri giochi?

Sto cercando informazioni, ma non trovo niente... qualcuno può illuminarmi?

Ah, tra l'altro avevo letto che dovrebbe uscire un jailbreak per questo cellulare... è vero? o_o
dagasp10
Ma perchè è uscito ? O_O
kakarotto
dai un'occhiata qua
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7095&hl=xperia

a 550 per me resta dov'è ma son pronto a prenderlo in considerazione qualora il prezzo fosse umano
Alexander
Ovviamente non pagherò MAI 550€ (o 600€) per questo cellulare.
Però sfruttando l'offerta della tim, con 1GB di internet, 500 minuti di chiamate al mese e cellulare pago 35,5€ al mese.
Ora voglio vedere quanto vuole la Vodafone. Se vedo che non vado a pagare moltissimo, è probabile che lo prenda biggrin.gif
~ Kamikaze1995.}
Ma perchè prendersi l'xperia play quando si può puntare su un cellulare android di fascia alta che lo quadruplica come benchmark O.o? cioè voglio dire... tra 2 mesi (o poco più...) dovrebbe uscire l'HTC Doubleshot che avrà un Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz dual core (L'xperia play ha 1ghz e single core), la ram da 1gb (xperia play: 512mb), e il nuovo accelleratore hardware adreno 225 (xperia play: adreno 200) che può riprodurre un video in FullHD 1080p a 50 FPS o.o non serve aggiungere che riuscirà a dare una resa grafica assurda anche sul più pesante dei giochi in 3D, inoltre avrà lo schermo super amoled +, invece l'xperia play monta un comune Super Clear LCD...
Io ci penserei seriamente alla scelta che stai per fare... cioè... 550€ non sono mica pochi D:
Alexander
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Friday 13 May 2011 - 21:03) *
Ma perchè prendersi l'xperia play quando si può puntare su un cellulare android di fascia alta che lo quadruplica come benchmark O.o? cioè voglio dire... tra 2 mesi (o poco più...) dovrebbe uscire l'HTC Doubleshot che avrà un Qualcomm Snapdragon da 1.5GHz dual core (L'xperia play ha 1ghz e single core), la ram da 1gb (xperia play: 512mb), e il nuovo accelleratore hardware adreno 225 (xperia play: adreno 200) che può riprodurre un video in FullHD 1080p a 50 FPS o.o non serve aggiungere che riuscirà a dare una resa grafica assurda anche sul più pesante dei giochi in 3D, inoltre avrà lo schermo super amoled +, invece l'xperia play monta un comune Super Clear LCD...
Io ci penserei seriamente alla scelta che stai per fare... cioè... 550€ non sono mica pochi D:


CITAZIONE (Alexander @ Friday 13 May 2011 - 20:53)
Ovviamente non pagherò MAI 550€ (o 600€) per questo cellulare.
Però sfruttando l'offerta della tim, con 1GB di internet, 500 minuti di chiamate al mese e cellulare pago 35,5€ al mese.
Ora voglio vedere quanto vuole la Vodafone. Se vedo che non vado a pagare moltissimo, è probabile che lo prenda biggrin.gif

rolleyes.gif

Che poi a me, del cellulare in se, importa poco. A me interessa solo avere un cellulare che io possa sfruttare per emulatori e altri giochi.
Perché l'iPhone ce l'ha già mia madre, è alcuni giochi con il touchscreen li trovo un pochino scomodo.... specialmente gli FPS.
Quindi mi piacerebbe avere questo telefono per giocare, principalmente. smile.gif

EDIT: Mi sono dimenticato una cosa: Ho visto il video che mi ha linkato Kakarotto. Ma quegli emulatori, sono ufficiali oppure no? blink.gif
OMG ma quanti emulatori ci sono per android??!?! O_O
~ Kamikaze1995.}
Guarda su un qualsiasi cellulare android di fascia medio-alta puoi farci girare qualsiasi emulatore... quello per la ps1 che si chiama FPse, quello per l'NDS, gba, n64,snes, nes e chi ne ha più ne metta xD
matte ventu
Se la tua priorità sono i controlli fisici (che con emulatori possono essere rimappati lasciando quindi libero il display), allora l'Xperia Play è l'unico device.

Se ti interessa l'emulazione in generale (anche con comandi sul touchscreen) sarebbe meglio un nuovo dual-core, come Samsung Galaxy SII o HTC Sensation.

PS: Xperia Play ha Adreno 205, HTC Sensation Adreno 220, SGSII ArmMali400.

Per Android ci sono moltissimi emu ottimi, ma quello ufficiale PSx è attualmente solo per Xperia Play.
~ Kamikaze1995.}
Con l'hardware che si trova a montare l'xperia play IMHO verà dimenticato molto presto... cmq l'emulatore FPse (unofficial) abbinato al bios della psx fa girare anche i sassi, ma d'altra parte la Pony doveva installare un "esclusiva" sul suo terminale... senza contare i soldi che stà spendendo a destra e a manca per garantirsi delle esclusive sul market, in modo che le app siano ottimizzate per quel cell...
L'idea per questo cell secondo me era buona... ma hanno trascurato troppo il lato hardware, senza contare il fatto che montando un hardware relativamente vecchio rispetto a quelli attuali costi quasi come un SGS2...
matte ventu
Quoto, l'idea se ben sviluppata e commercializzata (prezzo) aveva del potenziale.

Ma adesso, con quell'hardware, quel prezzo, quel software, non conviene. A meno che non servano per forza i comandi fisici.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.