Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Comprata nuova PSP 3004 ieri, ma è normale che sta sempre in carica?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Bill
Salve a tutti, ho comprato una nuova PSP 3004 ieri, ma è normale che sta sempre in carica?

Cioè la spia arancione power non si spegne mai, e dalla PSP anche se la batteria sta al 100%, leggo sempre "in ricarica". E' una cosa normale? Con la mia vecchia PSP 1000 non avevo questi problemi.
nicolapcweek94
ma è sempre attaccata? distruggi la batteria così tongue.gif si comunque anche a me fa così credo sia normale smile.gif
Bill
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 8 May 2011 - 15:42) *
ma è sempre attaccata? distruggi la batteria così tongue.gif si comunque anche a me fa così credo sia normale smile.gif

Perché con la PSP 1000 (la primissima versione) una volta carica al 100%, la spia si spegne, avvertendo della completa ricarica (posso confermare visto che ce l'ho). Il bello è che nel manuale di istruzioni di questa nuova PSP leggo che la spia una volta spenta avverte che la ricarica è completa (e a me non si spegne su questa nuova). Non vorrei che fosse una specie di bug... Oppure han usato il copia e incolla sul manuale di istruzioni.
dagasp10
Io ho una 3000 e la spia appena carica si spegne, sisi.
Bill
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 8 May 2011 - 16:14) *
Io ho una 3000 e la spia appena carica si spegne, sisi.

Ma per caso la prima ricarica della batteria è durata più del previsto?
dagasp10
CITAZIONE (Bill @ Sunday 8 May 2011 - 16:26) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 8 May 2011 - 16:14) *
Io ho una 3000 e la spia appena carica si spegne, sisi.

Ma per caso la prima ricarica della batteria è durata più del previsto?

E chi se lo ricorda laugh.gif l'ho presa 1 anno e mezzo fa.
Ma se stacchi l'adattatore spunta sempre in ricarica?
Bill
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 8 May 2011 - 16:34) *
CITAZIONE (Bill @ Sunday 8 May 2011 - 16:26) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 8 May 2011 - 16:14) *
Io ho una 3000 e la spia appena carica si spegne, sisi.

Ma per caso la prima ricarica della batteria è durata più del previsto?

E chi se lo ricorda laugh.gif l'ho presa 1 anno e mezzo fa.
Ma se stacchi l'adattatore spunta sempre in ricarica?

Noto che dopo 1 ora di gioco la batteria mi segna 99%. Forse è difettosa proprio la batteria.

Se la stacco comunque non rimane in ricarica.
kakarotto
Ma se questo anche se la carichi a psp spenta completamente?
Bill
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 May 2011 - 16:45) *
Ma se questo anche se la carichi a psp spenta completamente?

Provo a scaricarla completamente la batteria e vedo. Io ho la versione 9G della PSP 3000, un mio amico ha la 5G della PSP 3000 e anche a lui il led arancione non si spegne quando la batteria è completamente carica, forse accade solo con gli ultimi modelli della PSP 3000?
dagasp10
CITAZIONE (Bill @ Sunday 8 May 2011 - 16:49) *
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 8 May 2011 - 16:45) *
Ma se questo anche se la carichi a psp spenta completamente?

Provo a scaricarla completamente la batteria e vedo. Io ho la versione 9G della PSP 3000, un mio amico ha la 5G della PSP 3000 e anche a lui il led arancione non si spegne quando la batteria è completamente carica, forse accade solo con gli ultimi modelli della PSP 3000?

Puo darsi, ma se la PSP va tutto bene ti da fastidio?
nicolapcweek94
allora forse non è normale, non so tongue.gif ma comunque la mia è una 03g quindi non penso sia un problema degli ultimi modelli :S e comunque ce l'ho da un sacco di tempo tipo 3 anni e non mi ha mai dato problemi, quindi smile.gif
Bill
Ho risolto. XD Ho fatto scaricare la batteria fino al 4%, e a carica completa il led arancione si è spento. Meglio così. XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.