Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il firmware di sistema è 9.90 (?)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
MarkoDeeJay
Stavo seguendo la guida "Installare CF permanente su PSP 1000 e 2000" sulla mia PSP-2004 avente il 5.50 prometheus-4. Ho tentato di aggiornare al 6.20 (il primo passaggio della guida) e mi dice che il firmware di sistema è 9.90. Nella recovery, version.txt è disabilitato. Ho provato a riabilitarlo e disabilitarlo nuovamente, ma il problema persiste in entrambi i casi. Come risolvo? Non sono abbastanza esperto da modificarlo manualmente...
kakarotto
CITAZIONE (MarkoDeeJay @ Saturday 7 May 2011 - 15:07) *
Stavo seguendo la guida "Installare CF permanente su PSP 1000 e 2000" sulla mia PSP-2004 avente il 5.50 prometheus-4. Ho tentato di aggiornare al 6.20 (il primo passaggio della guida) e mi dice che il firmware di sistema è 9.90. Nella recovery, version.txt è disabilitato. Ho provato a riabilitarlo e disabilitarlo nuovamente, ma il problema persiste in entrambi i casi. Come risolvo? Non sono abbastanza esperto da modificarlo manualmente...

c'era un hb che farebbe al caso tuo ma non lo ribecco al momento, guardo se riesco

ma seguire queste indicazioni?
Entrate in Recovery (tenete premuto R mentre accendete la PSP o accedeteci tramite VSH:premendo select nel menu principale PSP)
Andate su Advanced e quindi -> toggle flash0 USB
Collgate la psp al pc e cercate un file nella cartella vsh=>etc, trovate il file che si chiama VERSION.TXT
Apritelo e troverete la prima riga dove c'è scritto il vostro firmware.Modificatelo in quello attuale(al momento 6.37).
Quindi salvate il tutto e quindi da psp premete nuovamente X su TOGGLE flash0 USB
MarkoDeeJay
Uhm... non è complicato, ora provo!
kakarotto
fermo
ho trovato il file
lo uppo e modifico questo post

Tieni.
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=725