Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3093 - Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable
EURO
56x20 MB
DARKFORCE
J-RPG
Inglese 
D4rkP3pp3
è anche in italiano? non so perché ho dei sospetti
Gemini
Mi pare abbastanza palese che non sia in Italiano, i precedenti parlano chiaro.
Zio Name
Parlando del gioco in se, lo presi quando uscì USA e giocai circa 12-13 ore. Mi fece abbastanza cagare. Il gioco è strutturato TROPPO da Visual Novel e poco da jRPG.
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 1 May 2011 - 23:24) *
Mi pare abbastanza palese che non sia in Italiano, i precedenti parlano chiaro.

no perche Gid ha scritto EURO, se non è ita meglio mettere Inglese
PukkaNaraku
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 3 May 2011 - 15:25) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 1 May 2011 - 23:24) *
Mi pare abbastanza palese che non sia in Italiano, i precedenti parlano chiaro.

no perche Gid ha scritto EURO, se non è ita meglio mettere Inglese

Infatti Euro (che poi dovrebbe essere EUR) è la regione del gioco (sai EUR, USA e JAP?)...alla voce lingua c'è inglese come puoi vedere...sleep.gif...
D4rkP3pp3
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 3 May 2011 - 16:19) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 3 May 2011 - 15:25) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 1 May 2011 - 23:24) *
Mi pare abbastanza palese che non sia in Italiano, i precedenti parlano chiaro.

no perche Gid ha scritto EURO, se non è ita meglio mettere Inglese

Infatti Euro (che poi dovrebbe essere EUR) è la regione del gioco (sai EUR, USA e JAP?)...alla voce lingua c'è inglese come puoi vedere...sleep.gif...

aaaah, avevo letto la regione
Gemini
Ma il punto è che in ogni caso, regione o meno di mezzo, è un gioco Atlus. I giochi Atlus non arrivano in Italiano, inutile sperarci anche soltanto.
Shadow The Hedgehog
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 4 May 2011 - 20:40) *
Ma il punto è che in ogni caso, regione o meno di mezzo, è un gioco Atlus. I giochi Atlus non arrivano in Italiano, inutile sperarci anche soltanto.

Sono l'unico che si ricorda dei Trauma Center di Atlus in Italiano su DS e Wii? Forse i tempi sono cambiati ma per l'appunto alcuni titoli Atlus sono arrivati in italiano.
Wise Yuri
CITAZIONE (Shadow The Hedgehog @ Thursday 5 May 2011 - 10:10) *
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 4 May 2011 - 20:40) *
Ma il punto è che in ogni caso, regione o meno di mezzo, è un gioco Atlus. I giochi Atlus non arrivano in Italiano, inutile sperarci anche soltanto.

Sono l'unico che si ricorda dei Trauma Center di Atlus in Italiano su DS e Wii? Forse i tempi sono cambiati ma per l'appunto alcuni titoli Atlus sono arrivati in italiano.

penso siano stati tradotti su richiesta di nintendo, o qualcosa del genere. sono eccezioni, purtroppo.
Gemini
Quello è arrivato tradotto giusto perché Nintendo stessa s'è presa la briga di portarlo in Europa, per cui Atlus non c'entra assolutamente nulla con la localizzazione, CVD.
D4rkP3pp3
allora penso che nintendo/sony si debba prendere più "brighe" laugh.gif
Zio Name
Ma anche no. Se non conviene economicamente, non ha senso tradurre. E poi ti ricordo (estremizzo un po' la cosa), che qui in Italia abbiamo una certa associazione rompica**i chiamata MOIGE. Ovvio, non tocca nulla a nessuno, ma sai quanto romperebbero le palle se arrivasse in italiano un gioco in cui puoi usare dei demoni per ammazzare degli angeli (esempio: Devil Survivor)? Già in Italia spalano abbastanza merda sui videogames, non diiamo loro altre "ragioni" per farlo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.