Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3085 - Saigo no Yakusoku no Monogatari - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
dagasp10
Saigo no Yakusoku no Monogatari
JAPAN
14x20 MB
Caravan
J-RPG
Giapponese 
D4rkP3pp3
penso dobbiate modificare il genere in jrpg poiché in alto a sinistra è scritto color oro
dagasp10
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Tuesday 26 April 2011 - 23:21) *
penso dobbiate modificare il genere in jrpg poiché in alto a sinistra è scritto color oro

Fatto, grazie smile.gif
TizioVerde
Stando a tutte le news che gli ha dedicato Siliconera questo dovrebbe essere un giocone, speriamo che qualche publisher di nicchia tipo xseed decida di localizzarlo.
PukkaNaraku
Questo è Tales of the Last Promise e dovrebbe essere già stato annunciato per il mercato occidentale (almeno americano) con questo titolo...se non erro! pinch.gif
TizioVerde
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 27 April 2011 - 13:36) *
Questo è Tales of the Last Promise e dovrebbe essere già stato annunciato per il mercato occidentale (almeno americano) con questo titolo...se non erro! pinch.gif

La notizia sulla localizzazione mi era sfuggita ma comunque non mi sembra sia ancora ufficiale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.