Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2945 - Final Fantasy IV Complete Collection - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Final Fantasy IV Complete Collection
JAPAN
37x20 MB
Caravan
J-RPG
Giapponese Inglese Francese 
Gemini
The After Years, godo. Mio subito, fanculo Dissidia.
Naruke
quando la nostra uscita?
OniAle
Cosa contiene questo? il 4 versione originale piu remake?
PukkaNaraku
Il 4 rimasterizzato e perfezionato (ma sempre 2D non come il remake 3D per DS), più After Years, il seguito uscito per cellulari e Virtual Console Wii!
OniAle
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 23 March 2011 - 18:55) *
quando la nostra uscita?

Se non erro metà Aprile.

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 23 March 2011 - 19:23) *
Il 4 rimasterizzato e perfezionato (ma sempre 2D non come il remake 3D per DS), più After Years, il seguito uscito per cellulari e Virtual Console Wii!

Thanks!
Daviex
Lo prendi in Giappo vero Gemini?
Zio Name
Confermata la presenza della lingua inglese, come fu per FFI e FFII Anniversary. Chi vuole andare di import lo faccia senza problemi.
Naruke
conoscendo square lo lasciano in inglese anche qui in europa xD
percio' penso che chi voglia prenderlo import è facilitato
PukkaNaraku
Ah sì? E' inglese e giapponese di già? WOW happy.gif
Zio Name
Confermato Multi3: JAP-FRA-ENG. Probabilmente lo stesso che arriverà negli USA ed in Europa.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 23 March 2011 - 20:59) *
Confermato Multi3: JAP-FRA-ENG. Probabilmente lo stesso che arriverà negli USA ed in Europa.


Azz pure francese? Si son sprecati...lo facevano anche Spagnolo, Italiano e Tedesco che si trovavano...pinch.gif
Rising1
ma solitamente i giochi jap costano di meno (compreso ss)? o sono più convenienti da UK?
Naruke
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 23 March 2011 - 21:27) *
ma solitamente i giochi jap costano di meno (compreso ss)? o sono più convenienti da UK?

dipende dal sito dove lo prendi
pero' dovrebbe esserci la dogana di mezzo dal giappone che io sappia
Hevendor
Gia giocato su DS, e visto che gLi "after years" non sono piaciuti più di tanto, credo che passerò.
Per finirlo con vari boss segreti et cetera ci voglio 3 playthrough, giusto?
Zio Name
Assolutamente no (parlo per FFIV base). Se non sbaglio, dovrebbe trattarsi di un porting della versione per cellulare (a sua volta, porting contenente le aggiunte per GBA), e anche calcolando Mount Ordeals e le Lunar Ruins, basta una singola giocata per completarlo al 100%. FFIV Interlude è una robetta di 15 ore (a detta degli sviluppatori), non credo l'abbiano infarcita di roba come boss segreti o roba su quella linea. The After Years, a quanto ho letto è piuttosto lineare, ma qualche boss segreto credo ci sia. Non vado a vedere sulla Wiki perché vorrei evitare spoiler, onestamente.
Gid
Quello che richiedeva 3 playthrough per finirlo al 100% era FFIV DS, con tutto il discorso degli augment.
Zio Name
Confermati gli extra della versione GBA: Mount Ordeals e Lunar Ruins presenti, così come la possibilità di cambiare team come si vuole. Certo, un po' cozza con l'idea alla base di FFIV Interlude per come l'aveva pensato Tokita e per certi aspetti (a quanto leggo), anche con la storia personale di Kain in FF IV The After Years e la sua Lunar Trial, ma son difetti da poco. L'importante è che ci siano, io ho trovato queli extra spettacolari.
Naruke
in pratica tutti i remake usciti di FF IV (SNES,GBA,DS) son tutti integrati qui dentro?
Zio Name
Per fortuna hanno evitato di inserire gli aborti creati appositamente per la versione DS. Ma riassumendo è praticamente un porting della versione GBA, in quanto a contenuti (anche se ad essere precisi, è il porting della versione Mobile, a sua volta un porting della versione GBA).
Naruke
bhe sul DS mi è piaciuta la storia delle abilita' speciali per personaggio che poi si devono raccogliere a parte per potergliele insegnare a chi vuoi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.