Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dayviewer v7.0 for 6.3x Hen
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
dagasp10

Il developer neur0n rilascia oggi una versione adattata del plugin Dayviewer v7 per farlo funzionare sugli HEN 6.3x e i Custom Firmware 6.35.
Per chi non lo conoscesse esso è un plugin per visualizzare sulla XMB il giorno della settimana, la percentuale di carica della batteria, il nome del mese e l'anno.

OniAle
Ma per il 5.50 promethus 4 dove lo trovo?
In area files non c'è =(
A me basta anche un qualcosa che mi dice la % di batteria rimanente, il resto non mi interessa XD
dagasp10
Bastava cliccare sul tasto "search" e scriverlo, ecco a te: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=220
OniAle
CITAZIONE (dagasp10 @ Saturday 12 March 2011 - 14:15) *
Bastava cliccare sul tasto "search" e scriverlo, ecco a te: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=220

L'avevo fatto ma non me l'ha trovato ohmy.gif
Thanks!
dagasp10
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 14:19) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Saturday 12 March 2011 - 14:15) *
Bastava cliccare sul tasto "search" e scriverlo, ecco a te: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=220

L'avevo fatto ma non me l'ha trovato ohmy.gif
Thanks!

Prego wink.gif
Ale the best
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 14:06) *
Ma per il 5.50 promethus 4 dove lo trovo?
In area files non c'è =(
A me basta anche un qualcosa che mi dice la % di batteria rimanente, il resto non mi interessa XD

Ah se vuoi solo quelle due cose puoi editare il file di testo presente in modo da modificarlo a tuo piacimento biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Ale the best @ Saturday 12 March 2011 - 15:01) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 14:06) *
Ma per il 5.50 promethus 4 dove lo trovo?
In area files non c'è =(
A me basta anche un qualcosa che mi dice la % di batteria rimanente, il resto non mi interessa XD

Ah se vuoi solo quelle due cose puoi editare il file di testo presente in modo da modificarlo a tuo piacimento biggrin.gif

Sìsì, ho letto il readme ed ho capito tutto, già fatto =P

EDIT: Ma c'è un modo per par apparire la % di batteria e le ore rimanenti, quando premo il tasto HOME mentre gioco?
Ale the best
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 15:50) *
EDIT: Ma c'è un modo per par apparire la % di batteria e le ore rimanenti, quando premo il tasto HOME mentre gioco?

Prova con questo plugin smile.gif
OniAle
Oh, grazie!
Anche qui devo creare un file .txt?
Ale the best
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 22:27) *
Oh, grazie!
Anche qui devo creare un file .txt?

Non devi ogni volta creare un nuovo file di testo, basta che editi il precedente : in un txt puoi mettere tutte le stringhe di testo che vuoi biggrin.gif
Per questo plugin devi editare il file game.txt .
OniAle
CITAZIONE (Ale the best @ Saturday 12 March 2011 - 22:31) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 22:27) *
Oh, grazie!
Anche qui devo creare un file .txt?

Non devi ogni volta creare un nuovo file di testo, basta che editi il precedente : in un txt puoi mettere tutte le stringhe di testo che vuoi biggrin.gif
Per questo plugin devi editare il file game.txt .

Sìsì, questo lo so, però ancora non ho ancora capito in base a cosa capisco il nome del file di testo.
Comunque il plugin l'ho messo e me lo vede, però premendo il tasto home è come prima la schermata, cosa ho sbagliato?
Ale the best
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 22:44) *
CITAZIONE (Ale the best @ Saturday 12 March 2011 - 22:31) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Saturday 12 March 2011 - 22:27) *
Oh, grazie!
Anche qui devo creare un file .txt?

Non devi ogni volta creare un nuovo file di testo, basta che editi il precedente : in un txt puoi mettere tutte le stringhe di testo che vuoi biggrin.gif
Per questo plugin devi editare il file game.txt .

Sìsì, questo lo so, però ancora non ho ancora capito in base a cosa capisco il nome del file di testo.
Comunque il plugin l'ho messo e me lo vede, però premendo il tasto home è come prima la schermata, cosa ho sbagliato?

Ecco cosa devi fare per capire quale file di testo utilizzare :
game.txt : se il plugin è da usare durante l'esecuzione di UMD/ISO/Homebrew
vsh.txt : se il plugin è da usare durante la dashboard/XMB
pops.txt : se il plugin è da usare durante l'esecuzione di un gioco PS1
game150.txt : se il plugin è da usare durante l'avvio fi un homebrew che richiede il kernel 1.50 (non ne sono sicuro)

Comunque riguardo a questo plugin : questo plugin non si avvia con il tasto home, ma mostra i vari home proprio nella schermata di gioco, basta premere una giusta combinazione di tasti :
- se premi il tasto nota una volta vedrai la percentuale della batteria
- se premi il tasto nota due volta vedrai l'ora
- se premi il tasto nota tre volta vedrai il timer
- se premi il tasto nota quattro nasconderai le opzioni precedenti
OniAle
Ah ecco ora capisco, grazie ancora biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.