Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Sony pensa ai titoli PSN nelle catene negoziarie
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
dagasp10
Come con l'Xbox in collaborazione con le catene Game, SCEA e Gamestop, La sony pensa di importare sempre, nelle grandi catene, non solo giochi completi ma anche i pacchetti dei vari giochi, gli aggiornamenti e i DLC. Andrew Hose della Sony afferma che si sta pensando di fare lo stesso anche in Europa, quindi di avere la possiblità di avere nei negozi, diciamo il PSN ! laugh.gif
PhantomEdo
CITAZIONE (dagasp10 @ Tuesday 8 March 2011 - 09:56) *
Come con l'Xbox in collaborazione con le catene Game, SCEA e Gamestop, La sony pensa di importare sempre, nelle grandi catene, non solo giochi completi ma anche i pacchetti dei vari giochi, gli aggiornamenti e i DLC. Andrew Hose della Sony afferma che si sta pensando di fare lo stesso anche in Europa, quindi di avere la possiblità di avere nei negozi, diciamo il PSN ! laugh.gif

Wow, magari trovo Battlefield BC2 Vietnam usato (su ebay)... tongue.gif
Wise Yuri
è normale che non abbia capito assolutamente niente? XD
in cosa consisterebbe "portare il PSN nei negozi"?
Uriel7
credo (CREDO) si intanda l'installazione di hotspot dedicati alla connessione al PSN, in modo che chi non possiede una propria connessione (o chiunque si trovi in prossimità) possa usufruire lo stesso del servizio recandosi nei suddetti negozi.
Rising1
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 8 March 2011 - 12:03) *
credo (CREDO) si intanda l'installazione di hotspot dedicati alla connessione al PSN, in modo che chi non possiede una propria connessione (o chiunque si trovi in prossimità) possa usufruire lo stesso del servizio recandosi nei suddetti negozi.

oppure la vendita di codici che riscattati dal psn ti permettono di scaricare direttamente il contenuto. Diciamo una Prepagata "mirata"
nicolapcweek94
mah... a quanto ho capito io ci sarebbero i codici e le famose tesserine col credito...
Joba
Oppure le versioni boxate di giochi PSN.


Ma credo che in tal caso sia riferito soprattutto su PS3.

Qui in Europa su PSP sono i giochi scatolati ad uscire solo su PSN, dubito(ma sarebbe grandioso) se poi questi uscissero su PSN.

E in ogni caso credo che Sony lo faccia solo per i suoi, cioè i first party.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.