Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xperia Play: Nuovo video Gameplay
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
dagasp10
Ecco un altro video gameplay del famoso Xperia Play della Sony-Ericsson.
In questo video vediamo il gameplay di Uncharted, Assassin's Creed Brotherhood, Fallout New Vegas, ecc.

Rising1
allora sarà qualcosa di più di una semplice psp unita ad un cellulare!!!!
lok
hanno capito (era ora!) che il successo di una consolle/cellulare è dovuto in gran parte (se non completamente) ai vari coder "anonimi" sparsi in tutto il mondo.
vedi l'iphone con l'applestore che stà facendo miliardi!
dagasp10
Io Punto tutto sulla NGP. laugh.gif
kakarotto
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 6 March 2011 - 12:51) *
In questo video vediamo il gameplay di Uncharted, Assassin's Creed Brotherhood, Fallout New Vegas, ecc.


ti ringrazio molto per le news che fai ma dai un'occhiata a quel che posti.
di uncharted ecc non c'è traccia nel video...
La news reale è che sarà portato l'engine HAVOK su android gingerbread, tra cui Xperia
Fonte

Dico questo per ricordarti che gli errori li fanno tutti, ma fare il newser non significa soltanto fare copiaincolla "a tutto gas" da altri siti
Allo stesso tempo, come detto in precedenza, rinnovo i ringraziamenti per l'impegno che metti e l'aiuto che ci dai smile.gif
Prendilo ovviamente soltanto come consiglio per il futuro
dagasp10
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 7 March 2011 - 00:59) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 6 March 2011 - 12:51) *
In questo video vediamo il gameplay di Uncharted, Assassin's Creed Brotherhood, Fallout New Vegas, ecc.


ti ringrazio molto per le news che fai ma dai un'occhiata a quel che posti.
di uncharted ecc non c'è traccia nel video...
La news reale è che sarà portato l'engine HAVOK su android gingerbread, tra cui Xperia
Fonte

Dico questo per ricordarti che gli errori li fanno tutti, ma fare il newser non significa soltanto fare copiaincolla "a tutto gas" da altri siti
Allo stesso tempo, come detto in precedenza, rinnovo i ringraziamenti per l'impegno che metti e l'aiuto che ci dai smile.gif
Prendilo ovviamente soltanto come consiglio per il futuro

Non era un copia/incolla se tu vedi prima di iniziare a giocare sono elencati dei giochi e io avevo capito che giocava ad AC scusa, ma non copio nessuno news.
kakarotto
CITAZIONE (dagasp10 @ Monday 7 March 2011 - 08:53) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 7 March 2011 - 00:59) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 6 March 2011 - 12:51) *
In questo video vediamo il gameplay di Uncharted, Assassin's Creed Brotherhood, Fallout New Vegas, ecc.


ti ringrazio molto per le news che fai ma dai un'occhiata a quel che posti.
di uncharted ecc non c'è traccia nel video...
La news reale è che sarà portato l'engine HAVOK su android gingerbread, tra cui Xperia
Fonte

Dico questo per ricordarti che gli errori li fanno tutti, ma fare il newser non significa soltanto fare copiaincolla "a tutto gas" da altri siti
Allo stesso tempo, come detto in precedenza, rinnovo i ringraziamenti per l'impegno che metti e l'aiuto che ci dai smile.gif
Prendilo ovviamente soltanto come consiglio per il futuro

Non era un copia/incolla se tu vedi prima di iniziare a giocare sono elencati dei giochi e io avevo capito che giocava ad AC scusa, ma non copio nessuno news.


"...this level of technology hasn't been seen in smartphones before , is more associated with Triple A games like Uncharted 2 ,Fallout New Vegas and many many more...."
è un dato di fatto che non sta giocando a quei titoli ma cita quella tecnologia come "simile" a quella usata in vari giochi come Uncharted2 ecc...
copiare era inteso anche da siti inglesi estrapolando solo un paio di parole senza capirne il significato.

E' ovvio che le news le ricerchiamo sui siti esteri, ma è meglio, invece di postarne 10, postane 5 ben fatte.
Tutto questo ti ripeto, lo dico nel tuo interesse.
Per qualsiasi problema mandami pure MP smile.gif
dagasp10
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 7 March 2011 - 23:07) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Monday 7 March 2011 - 08:53) *
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 7 March 2011 - 00:59) *
CITAZIONE (dagasp10 @ Sunday 6 March 2011 - 12:51) *
In questo video vediamo il gameplay di Uncharted, Assassin's Creed Brotherhood, Fallout New Vegas, ecc.


ti ringrazio molto per le news che fai ma dai un'occhiata a quel che posti.
di uncharted ecc non c'è traccia nel video...
La news reale è che sarà portato l'engine HAVOK su android gingerbread, tra cui Xperia
Fonte

Dico questo per ricordarti che gli errori li fanno tutti, ma fare il newser non significa soltanto fare copiaincolla "a tutto gas" da altri siti
Allo stesso tempo, come detto in precedenza, rinnovo i ringraziamenti per l'impegno che metti e l'aiuto che ci dai smile.gif
Prendilo ovviamente soltanto come consiglio per il futuro

Non era un copia/incolla se tu vedi prima di iniziare a giocare sono elencati dei giochi e io avevo capito che giocava ad AC scusa, ma non copio nessuno news.


"...this level of technology hasn't been seen in smartphones before , is more associated with Triple A games like Uncharted 2 ,Fallout New Vegas and many many more...."
è un dato di fatto che non sta giocando a quei titoli ma cita quella tecnologia come "simile" a quella usata in vari giochi come Uncharted2 ecc...
copiare era inteso anche da siti inglesi estrapolando solo un paio di parole senza capirne il significato.

E' ovvio che le news le ricerchiamo sui siti esteri, ma è meglio, invece di postarne 10, postane 5 ben fatte.
Tutto questo ti ripeto, lo dico nel tuo interesse.
Per qualsiasi problema mandami pure MP smile.gif

E invece ti sbagli tongue.gif non è questa io l'ho presa da PSPKing ma ho cambiato quasi tutto, se non mi credi niente ma io non copio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.