Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: memory stick
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
giobatta
Come mai la pspgo mi legge solo i giochi della memoria interna e se li carico sulla stick esterna mi dice che non è presente nessun dato?
Il prometheusisoloader o isotool va anche nella stick.
Grazie.
kakarotto
CITAZIONE (giobatta @ Thursday 3 March 2011 - 12:03) *
Come mai la pspgo mi legge solo i giochi della memoria interna e se li carico sulla stick esterna mi dice che non è presente nessun dato?
Il prometheusisoloader o isotool va anche nella stick.
Grazie.


hai il 6.20 TN-C ?
da wololo

"I am using all ISOs on my PSPgo from my 16 gb M2 Card. Just uses the ISOtool on M2 card and made XMB Icons"

"You have to have the ISO loaders on the m2 memory stick as well but I find using ISO tool to make XMB-icon to play the games better then OpenIdea loader because you can launch the games from the XMB with the greater compatibly"

quindi puoi o piazzare gli ISO loader pure sulla memory, ma dicono di aver maggior compatibilità(anche tramite l'openIdea) creando le icone XMB tramite ISO Tool.

Facci sapere se risolvi
In alternativa puoi usare il CF 6.35PRO-B che è compatibile con le M2

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=56
giobatta
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 3 March 2011 - 12:28) *
CITAZIONE (giobatta @ Thursday 3 March 2011 - 12:03) *
Come mai la pspgo mi legge solo i giochi della memoria interna e se li carico sulla stick esterna mi dice che non è presente nessun dato?
Il prometheusisoloader o isotool va anche nella stick.
Grazie.


hai il 6.20 TN-C ?
da wololo

"I am using all ISOs on my PSPgo from my 16 gb M2 Card. Just uses the ISOtool on M2 card and made XMB Icons"

"You have to have the ISO loaders on the m2 memory stick as well but I find using ISO tool to make XMB-icon to play the games better then OpenIdea loader because you can launch the games from the XMB with the greater compatibly"

quindi puoi o piazzare gli ISO loader pure sulla memory, ma dicono di aver maggior compatibilità(anche tramite l'openIdea) creando le icone XMB tramite ISO Tool.

Facci sapere se risolvi
In alternativa puoi usare il CF 6.35PRO-B che è compatibile con le M2

http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=56

Risolto con CF 6.35PRO-B.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.