Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PROBLEMA CON L'ANALOGICO PSP 2004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
pira82
Ciao a tutti oggi ho ricevuto una psp versione 2004 con un problema all'analogico (mentre si gioca il personaggio invece di muoversi continua ad andare giù). Ci sarebbe qualche modo per ripararla??Ho provato ad aprirla per pulire i contatti ma dato che è la prima volta che smonto una slim non so come togliere l'analogico.
dagasp10
CITAZIONE (pira82 @ Tuesday 15 February 2011 - 22:09) *
Ciao a tutti oggi ho ricevuto una psp versione 2004 con un problema all'analogico (mentre si gioca il personaggio invece di muoversi continua ad andare giù). Ci sarebbe qualche modo per ripararla??Ho provato ad aprirla per pulire i contatti ma dato che è la prima volta che smonto una slim non so come togliere l'analogico.

Ti consiglio di comprarlo nuovo wink.gif
pira82
CITAZIONE (dagasp10 @ Wednesday 16 February 2011 - 13:22) *
CITAZIONE (pira82 @ Tuesday 15 February 2011 - 22:09) *
Ciao a tutti oggi ho ricevuto una psp versione 2004 con un problema all'analogico (mentre si gioca il personaggio invece di muoversi continua ad andare giù). Ci sarebbe qualche modo per ripararla??Ho provato ad aprirla per pulire i contatti ma dato che è la prima volta che smonto una slim non so come togliere l'analogico.

Ti consiglio di comprarlo nuovo wink.gif

Li ho trovati su siti cinesi (tipo priceangels) e non costano tanto.Ma ieri ho riprovato a smontarla riuscendo a togliere l'analogico , ho provato ad avviare il gioco senza l'analogico ma il personaggi continua ad andare dove vuole (mi senza analogico dovrebbe stare fermo)???
TheMancio
probabilmente è da pulire, comunque puoi usare macrofire un plugin che tra le altre cose permette di disattivare via software l'analogico
pira82
CITAZIONE (TheMancio @ Wednesday 16 February 2011 - 15:21) *
probabilmente è da pulire, comunque puoi usare macrofire un plugin che tra le altre cose permette di disattivare via software l'analogico

Si questo lo letto ma la psp non è modificata quindi niente plugin anche se ho anche la possibilità di farlo (devo capire se una TA088V-3 o no è da un bel pò che non frequento l'hack della psp) ma il propietario gioca con giochi di calcio e con questi giochi penso serva solo l'analogico.
sinistro
CITAZIONE (pira82 @ Wednesday 16 February 2011 - 17:48) *
CITAZIONE (TheMancio @ Wednesday 16 February 2011 - 15:21) *
probabilmente è da pulire, comunque puoi usare macrofire un plugin che tra le altre cose permette di disattivare via software l'analogico

Si questo lo letto ma la psp non è modificata quindi niente plugin anche se ho anche la possibilità di farlo (devo capire se una TA088V-3 o no è da un bel pò che non frequento l'hack della psp) ma il propietario gioca con giochi di calcio e con questi giochi penso serva solo l'analogico.

Con fifa11 puoi giocare anche con la buona vecchia croce direzionale biggrin.gif
TheMancio
CITAZIONE (sinistro @ Wednesday 16 February 2011 - 17:52) *
CITAZIONE (pira82 @ Wednesday 16 February 2011 - 17:48) *
CITAZIONE (TheMancio @ Wednesday 16 February 2011 - 15:21) *
probabilmente è da pulire, comunque puoi usare macrofire un plugin che tra le altre cose permette di disattivare via software l'analogico

Si questo lo letto ma la psp non è modificata quindi niente plugin anche se ho anche la possibilità di farlo (devo capire se una TA088V-3 o no è da un bel pò che non frequento l'hack della psp) ma il propietario gioca con giochi di calcio e con questi giochi penso serva solo l'analogico.

Con fifa11 puoi giocare anche con la buona vecchia croce direzionale biggrin.gif


anche con pes 2011 cool.gif
pira82
In effetti col gioco che ha "fifa world cup" va con la croce (buon a sapersi biggrin.gif ), quindi cosi può risovere ma ha un'altro problema che non ho scritto e che nemmeno il tasto quadrato va tongue.gif .Ora il propietario mi ha detto che se non riesco a sistemarla la vuole mandare in assistenza ma secondo me non conviene perchè:
1 lo aperta e non so se la accettano
2 è stata presa all'uscita della slim quindi niente garanzia
3 Mandarla in assistenza si pagherebbe per una rigenerata quindi converrebbe prendere una nuova

O sbaglio??
ufo999
prendilo da dealwxtreme costa 3 dollari.
io l'ho cambiato ed è perfetto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.