Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2884 - Tales of the World: Radiant Mythology 3 - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Tales of the World: Radiant Mythology 3
JAPAN
73x20 MB
Caravan
J-RPG
Giapponese 
TheMancio
c'è speranza di vederlo localizzato in una lingua comprensibile?
Vaati
Direi di no
TheMancio
CITAZIONE (Vaati @ Thursday 10 February 2011 - 13:46) *
Direi di no

sigh.gif lo temevo visto che neanche Radiant mythology 2, se mi ricordo bene, non è uscito dal Giappone
Wise Yuri
la Namco-Bandai teme che localizzare ammodino la serie non le convenga a livello economico, ma se non la localizza sarà difficile che l' utenza si appassioni, è un gatto che si morde la coda. (già è tanto se è arrivata la versione 360 di Vesperia, la N-B dovrebbe perlomeno provarci in maniera meno goffa)
alucard86
mi spiace però,vesperia l'ho adorato.
MrDante
io credo che almeno in america lo porteranno poi boh, staremo a vedere...
alucard86
beh,se non hanno fatto il 2 dubito che faranno il 3.
Zio Name
Mi sa che possiamo solo sperare in una traduzione amatoriale, anche solo dei menù (mi basterebbe). Fortunatamente però, me la cavo discretamente con il giapponese, magari prendo il 2 e il 3 in blocco, visto che il primo Radiant Mithology m'è piaciuto un botto, l'ho finito 2 volte e reiniziato una terza. Inoltre, mi son spolpato anche Destiny 2, Eternia, ToP FVE e Rebirth. Mancano solo TotW RM 2, 3 e ToP NariDun X (due giochi in uno, fuck yeah), poi avrò completato tutti i Tales of per PSP.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.