Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2868 - Shirokishi Monogatari Dogma Wars - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Shirokishi Monogatari Dogma Wars
JAPAN
27x20 MB
Caravan
J-RPG
Giapponese 
Wise Yuri
sebbene il mio giapponese da anime XD, mi pare che sia quel White Knight Chronicles annunciato un pò di tempo fa, dico bene?
Gid
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 2 February 2011 - 17:29) *
sebbene il mio giapponese da anime XD, mi pare che sia quel White Knight Chronicles annunciato un pò di tempo fa, dico bene?

E' lui, la copertina è abbastanza esplicativa. XD
Vaati
ohmy.gif ci sei arrivato solo leggendo?
Complimentoni!
Wise Yuri
CITAZIONE (Gid @ Wednesday 2 February 2011 - 18:10) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 2 February 2011 - 17:29) *
sebbene il mio giapponese da anime XD, mi pare che sia quel White Knight Chronicles annunciato un pò di tempo fa, dico bene?

E' lui, la copertina è abbastanza esplicativa. XD

non me la ricordavo, non mi ricordo neanche quella del WKC originale, sinceramente. XD
FLENDER
Da quello che ho letto in giro,nel gioco ci si ritrova a fare solo le quest...non si e' liberi di andare per un mondo... in pratica nulla a che vedere con i classici gdr e a questo punto anche con l'episodio su ps3!
La speranza e' che non sia vero,sicuri che sia stato sviluppato da level5???? altrimenti la delusione e' tantissima! mha!? O_o
TizioVerde
CITAZIONE (FLENDER @ Saturday 5 February 2011 - 10:32) *
Da quello che ho letto in giro,nel gioco ci si ritrova a fare solo le quest...non si e' liberi di andare per un mondo... in pratica nulla a che vedere con i classici gdr e a questo punto anche con l'episodio su ps3!
La speranza e' che non sia vero,sicuri che sia stato sviluppato da level5???? altrimenti la delusione e' tantissima! mha!? O_o

Stando a gamefaqs è sviluppato direttamente dalla SCEJ, comunque avendo avuto il modo di provarlo da un amico(e grazie a dio che non ho ancora finito quello PS3 perchè altrimenti lo avrei preso anch'io) posso confermare che il gioco è composto solo da quest e anche piuttosto brutte.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.