Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ed ecco arrivare il firmware 6:37
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Rising1
oggi vado per collegarmi al psn e cosa mi compare? richiesto aggiornamento!
ebbene si, la sony ha appena rilasciato il nuovo firmware 6:37 camuffando come " risoluzione bug di sicurezza" quello che dovrebbe essere "soluzione anti hen"
vengono infatti patchati tutti i karnel exploit che permettono di avviare l'hen quindi:
NON AGGIORNATE SE CI TENETE AGLI HOMEBREW/ISO

è però confermato che si possono utilizzare gli homebrew signati

per scaricarli, oltre che da psp potete andare QUI se avete una psp 1000/2000/3000
o QUI se avete una psp go
Ronflex
CITAZIONE (Rising1 @ Thursday 20 January 2011 - 13:08) *
è però confermato che si possono utilizzare gli homebrew signati

Lol, adesso aivoglia a fare millemilla aggiornamenti, cara Sony! biggrin.gif
Emapika
Devo dire che a volte questi aggiornamenti mi sembrano patetici. Credono davvero che qualcuno che ha l'hen aggiornerà? Che poi,tanto,alla fine uscirà anche una soluzione contro questo firmware.....come sempre.
Ale the best
Ok, provvedo a fare la news e ad uppare i file sul server, grazie per la segnalazione biggrin.gif
BURG
CITAZIONE (Ale the best @ Thursday 20 January 2011 - 13:54) *
Ok, provvedo a fare la news e ad uppare i file sul server, grazie per la segnalazione biggrin.gif

Azz, ti ho anticipato pinch.gif
Ale the best
CITAZIONE (BURG @ Thursday 20 January 2011 - 13:55) *
Azz, ti ho anticipato pinch.gif

LOL, stavo per farla io ma sei stai più veloce di me pinch.gif
Jeck
CITAZIONE
È stata migliorata la stabilità del software di sistema durante l'utilizzo di alcune funzioni


Si sony, ciao sony ..
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Thursday 20 January 2011 - 13:54) *
Ok, provvedo a fare la news e ad uppare i file sul server, grazie per la segnalazione biggrin.gif

di niente wink.gif
MustangXY
Ormai la Sony sta tentando di afferrare l'acqua.
XY
luxxo97
Secondo me aggiornerà solo chi non è iscritto a comunity come questa smile.gif
o ,più nello specifico,chi gioca solo ai propri UMD e non sa che cosa sono gli emulatori homebrew
TizioVerde
CITAZIONE (luxxo97 @ Thursday 20 January 2011 - 22:20) *
Secondo me aggiornerà solo chi non è iscritto a comunity come questa smile.gif
o ,più nello specifico,chi gioca solo ai propri UMD e non sa che cosa sono gli emulatori homebrew

Dopo le ultime news anche chi usa gli emulatori può aggiornare, a tenere il firmware attuale saranno sono gli utente che utilizzano funzioni particolari come i plugine e i piratozzi.
luxxo97
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 20 January 2011 - 22:39) *
Dopo le ultime news anche chi usa gli emulatori può aggiornare, a tenere il firmware attuale saranno sono gli utente che utilizzano funzioni particolari come i plugine e i piratozzi.

Hai ragione ,e infatti i bambinetti casual psp gamer aggiorneranno per giocare al massimo delle funzionalità al gioco del mondo di patti 2: the adventures of pedobear
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.