Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy Type-0: nuovo trailer
.:Go!PSP Forum:. Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Generali PSP
kakarotto

Square-Enix ha appena mostrato un nuovo trailer per Final Fantasy Type-0.
Precedentemente conosciuto come Agito XIII, il gioco occuperà ben due UMD e sarà in vendita,almeno in Giappone, durante quest'estate.
Il gioco conterrà ben 30 personaggi doppiati.
Hajime Tabata, a capo dello sviluppo, rivela che Final Fantasy Type-0 avrà un nuovo e fresco sistema di gioco, single player, con feature multiplayer, per aggiungere alla saga un gameplay originale.
Il titolo non sarà più strettamente collegato a FF XIII, piuttosto S-E è intenzionata a creare una nuova Serie per il famoso Brand.
Ecco perchè sono stati registrati anche i trademark Final Fantasy Type-1, Type-2 e Type-3.

Sito Ufficiale

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Pikakeroro
ci sarebbe da comprarlo solo per il fatto che occupa due umd.....
XD
però non nego che possa essere un bel gioco....
Vaati
Non si riesce a vedere il video
Consiglio di metterlo su google video o veoh
kakarotto
CITAZIONE (Vaati @ Wednesday 19 January 2011 - 12:36) *
Non si riesce a vedere il video
Consiglio di metterlo su google video o veoh

Ieri andava. L'ha bloccato la S-E.
Appena lo ritrovo lo posto
Emapika
E cominciamo un nuovo brand,vai! Ho perso il conto di quanti Final Fantasy (che alla fine tanto Final non sono laugh.gif) esistano,tra serie principali e spin-off.
Beh,che posso dire,speriamo sia almeno un buon gioco è che esca da noi. Square è famosa di non fare uscire molti FF in lingua nostrana solo perché "sono spin-off".
Speriamo di capire tutte le chicchere dei personaggi almeno.
Sono stupito per i 2 UMD. E' un gioco così pesante?
kakarotto
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 19 January 2011 - 13:54) *
E cominciamo un nuovo brand,vai! Ho perso il conto di quanti Final Fantasy (che alla fine tanto Final non sono laugh.gif) esistano,tra serie principali e spin-off.
Beh,che posso dire,speriamo sia almeno un buon gioco è che esca da noi. Square è famosa di non fare uscire molti FF in lingua nostrana solo perché "sono spin-off".
Speriamo di capire tutte le chicchere dei personaggi almeno.
Sono stupito per i 2 UMD. E' un gioco così pesante?

filmati più voci doppiate, aggiungi che non c'è necessità di un grosso lavoro di compressione(RE2 su psx stava su 2cd, riuscirono a convertirlo per N64 dove occupava 64mb, per necessità...)
tutti i ff per questo, da quando sono disponibili supporti capienti, hanno sempre occupato molto spazio.

Poi fa figo avere il gioco su più cd/dvd/umd biggrin.gif
Emapika
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 19 January 2011 - 14:11) *

Su questo hai assolutamente ragione laugh.gif
Rising1

non proprio comodo, ma figo ;D
Pikakeroro

CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 19 January 2011 - 14:32) *
Su questo hai assolutamente ragione laugh.gif

CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 19 January 2011 - 14:33) *
non proprio comodo, ma figo ;D

la pensiamo tutti allo stesso modo XD
Zio Name
Molto interessato a FF Type-0. E' il progetto che più m'interessa della Fabula Nova Crystallis. E credo sia il più "Final Fantasy" dei tre progetti esistenti. Mi aspetto grandi cose da questo nuovo progetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.