Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chicken 5.03 Firmato!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
dagasp10
virtuosFlame è riuscito a firmare il ChickHen r2, quindi addio alle immagini, adesso potrete avviarlo direttamente da XMB!
Per chi non lo sapesse si avvia con OFW come se fosse un homebrew ufficiale SONY!

DOWNLOAD PSP 2000

DOWNLAOD PSP 3000
lukazzo
non va su psp go?
dagasp10
CITAZIONE (lukazzo @ Tuesday 18 January 2011 - 18:40) *
non va su psp go?

Perchè sulla GO esiste il 5.03?
Ale the best
Sei troppo veloce pinch.gif !
La news la sto già facendo io, solo che ci metto più tempo visto che devo uppare i file sul server !

@lukazzo : ovvio che non fa su PSP Go, per la Go non esiste il 5.03 .
Rafz
allora mi funzionava perfettamente poi il mio cuginetto mi ha aggiornato alla 5.55 allora ho fatto ->6.20 ->5.03 e ora non mi funziona più
quando lo avvio si spegne la psp...

ho già provato a resettare le impostazioni della psp e a formattare la memory stick.

ConSigli?
dagasp10
CITAZIONE (Rafz @ Monday 7 February 2011 - 23:32) *
allora mi funzionava perfettamente poi il mio cuginetto mi ha aggiornato alla 5.55 allora ho fatto ->6.20 ->5.03 e ora non mi funziona più
quando lo avvio si spegne la psp...

ho già provato a resettare le impostazioni della psp e a formattare la memory stick.

ConSigli?

Prova con questo: http://www.megaupload.com/?d=8MQIHLIL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.