Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delucidazioni sul... CFW??
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Aeon
Salve a tutti.
Allora, ho questo dubbio. Stasera un mio amico mi telefona e mi dice che c'è un CFW per PS3. Io tutto eccitato vado a cercare e mi trovo sto 3.55-jb (Jailbreak). Anche la procedura di installazione mi sembra semplice, una semplice chiavetta e un file scaricato anziche i famosi dongle da 100 e passa euri. Mi sapete dare più informazioni a rigiardo di questo fantomatico nuovo custum firmware?
Roxas972
Si vorrei sapere qualche cosa anche io... Danneggia o comunque "compromette" la mia cara play? biggrin.gif
PS: io ho aggiornato al 6.56... wink.gif
~ Kamikaze1995.}
Sono un fiero possessore del 3.55 By Kmeaw biggrin.gif che dire l'installazione è semplicissima infatti basta avviare l'update come al solito (se si riscontrano problemi, bisogna provare da recovery). Per installarlo però devi avere un 3.55 pulito, se hai il 3.56 non puoi installarlo...
Rising1
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Sunday 6 February 2011 - 16:44) *
Sono un fiero possessore del 3.55 By Kmeaw biggrin.gif che dire l'installazione è semplicissima infatti basta avviare l'update come al solito (se si riscontrano problemi, bisogna provare da recovery). Per installarlo però devi avere un 3.55 pulito, se hai il 3.56 non puoi installarlo...
CITAZIONE (Roxas972 @ Sunday 6 February 2011 - 16:38) *

Si vorrei sapere qualche cosa anche io... Danneggia o comunque "compromette" la mia cara play? biggrin.gif
PS: io ho aggiornato al 6.56... wink.gif


e ti sei fregato in partenza XD
Roxas972
CITAZIONE (Rising1 @ Sunday 6 February 2011 - 17:36) *
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Sunday 6 February 2011 - 16:44) *
Sono un fiero possessore del 3.55 By Kmeaw biggrin.gif che dire l'installazione è semplicissima infatti basta avviare l'update come al solito (se si riscontrano problemi, bisogna provare da recovery). Per installarlo però devi avere un 3.55 pulito, se hai il 3.56 non puoi installarlo...
CITAZIONE (Roxas972 @ Sunday 6 February 2011 - 16:38) *

Si vorrei sapere qualche cosa anche io... Danneggia o comunque "compromette" la mia cara play? biggrin.gif
PS: io ho aggiornato al 6.56... wink.gif


e ti sei fregato in partenza XD


ahah esatto xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.