Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Rumors] Davee: C'è la possibilità di Downgradare il FW 6.35
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Raffa94
Ricordate cosa aveva dichiarato il coder Coldbird?

CITAZIONE
Impossibilie downgradare dal FW 6.35 perchè Sony ha rimosso i moduli kernel, che fungevano da supporto agli altri Update precedenti al FW 6.35. Quindi downgradare dal FW 6.35 sarà impossibile.


Invece il coder Davee controbatte:

CITAZIONE
Ho downgradato con successo dal FW 6.35. E' complicato ma non impossibile.


Siete confusi? Ora vi spiego: quello che ha detto Coldbird è giusto (e allora come avrebbe fatto Davee a downgradare dal FW 6.35?).
IL FW 6.35 non permette DIRETTAMENTE di installare un FW precedente, ma è possibile farlo in un altro modo. Tutto è possibile grazie ad un Tool realizzato ad-hoc. Ci siete arrivati?

Ora state aspettando la parte del Download del Downgrader perchè Davee c'è riuscito quindi in teoria in questa news ci dovrebbe essere il rilascio del tool. Ma purtroppo dovrete pazientare un altro po', perchè il nostro coder si è ammalato e quindi non può ancora rilasciare il suo Downgrader, intanto sta facendo ulteriori test.

Stay Tuned!

Ciao Ciao
Rising1
CITAZIONE (Raffa94 @ Tuesday 11 January 2011 - 19:20) *
Ricordate cosa aveva dichiarato il coder Coldbird?



Invece il coder Davee controbatte:



Siete confusi? Ora vi spiego: quello che ha detto Coldbird è giusto (e allora come avrebbe fatto Davee a downgradare dal FW 6.35?).
IL FW 6.35 non permette DIRETTAMENTE di installare un FW precedente, ma è possibile farlo in un altro modo. Tutto è possibile grazie ad un Tool realizzato ad-hoc. Ci siete arrivati?

Ora state aspettando la parte del Download del Downgrader perchè Davee c'è riuscito quindi in teoria in questa news ci dovrebbe essere il rilascio del tool. Ma purtroppo dovrete pazientare un altro po', perchè il nostro coder si è ammalato e quindi non può ancora rilasciare il suo Downgrader, intanto sta facendo ulteriori test.

Stay Tuned!

Ciao Ciao

l'avevo letto poco fa su un altro sito, che posso dire, speriamo (io personalmente ho il 6:31, ma è sempre una soddisfazione)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.