Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2772 - BlazBlue Calamity Trigger - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
BlazBlue Calamity Trigger
EURO
n.d.
iNDEPENDENT
Picchiaduro
Multi11 
Joba
Ero tentato di prenderlo ma siccome hanno annunciato il Continuum Shift II questo resta sullo scaffale biggrin.gif


PS: mi sembra non ci sia sullo store, purtroppo per gli utenti Go sad.gif
TizioVerde
Effettivamente non è stata una grande mossa annunciare il prossimo capitolo poco prima dell'uscita PAL di questo, io avrei aspettato almeno un altro mesetto.
Naruke
sto prendendo quello per ps3 di calamity trigger
poi prendero' anche il continuum shift, vedro' poi il 2 XD
Alexander
Com'è questo picchiaduro?
Sento voci dire che sia un capolavoro... è così? ._.
Per me, oltre a Street Fighter 2 e la saga di Tekken non ci sono picchiaduro migliori laugh.gif
Naruke
è spettacolare , fidati
io sono amante di tekken
ma questo è bellissimo
TizioVerde
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 8 January 2011 - 22:35) *
Com'è questo picchiaduro?
Sento voci dire che sia un capolavoro... è così? ._.
Per me, oltre a Street Fighter 2 e la saga di Tekken non ci sono picchiaduro migliori laugh.gif

Non l'ho ancora provato ma se è bello come Guilty Gear Street Fighter è Tekken li supera abbondantemente.
MustangXY
E' un picchiaduro in 2D, completamente disegnato. I lottatori presenti in Calamity Trigger sono però solamente 12, sebbene ognuno sia profondamente diverso dagli altri in termini di stile di combattimento e mosse a disposizione. E' una differenza molto grossa rispetto a SF e Tekken, che offrono almeno il doppio dei lottatori. Tuttavia, come PSM giustamente osservava tempo fa, una eccessiva quantità di pgs porta a una certa somiglianza di stili/attacchi. CT, invece, non soffre di questo problema. Un difetto, però, abbastanza vistoso risiede nella Modalità Allenamento, che lo stesso PSM descrive efficacemente con la dicitura "scheletrico". L'esecuzione delle mosse, infatti, non è accompagnata dalla comparsa dei tasti corrispondenti (come invece in Tekken 6), generando una certa insicurezza riguardo la riuscita o meno di una mossa.
Devo dire che qualche mese fa mi ero interessato al titolo, ma nonostante le recensioni lette ho poi deciso di risparmiare soldi per altro, dato che i picchiaduro non sono il mio genere preferito.
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.