Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remote joy lite anche su hen!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Rising1
Ecco spuntare un nuovo plugin per il neonato TN HEN 6:20: il REMOTEJOYLITE, che permette di visualizzare lo schermo della psp su ps (e quindi magari fare anche screen di gioco)
lo sviluppatore è Takka, già conosciuto per aver lavorato ad UMD_dump.prx e GPSP
guida:
1. Scaricare i files
2. Estrarre l’archivio e copiare la cartella seplugins nella root principale della Memory Stick (se l'avete già inseritene solo il contenuto)
3. Nella cartella seplugins nella Memory Stick editare (o creare se non presenti) i file vsh.txt aggiungendovi una delle seguenti stringhe in base al modello di PSP
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx 1 – per PSP 1000/2000/3000
ef0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx 1 – per PSP Go!
4. Riavviare da vsh menu
5. Chi possiede Window Vista o Seven dovrà riavviare il PC e alla schermata di Boot premere F8 per selezionate l'operazione disabilita controllo firma driver
6. Collegare la PSP al PC (senza selezionare Connessione USB)
7. Verrà chiesto in automatico l’installazione dei driver PSP Type B
8. Selezionare i driver appropriati al proprio sistema operativo dalla cartella drivers contenuta nell’archivio:
9. Terminata l’installazione avviate l’eseguibile presente nella cartella GUI

non vi metto il download perchè ci penseranno i newser (non vorrei mettere link di siti avversari) che lo caricheranno nel server
Rising1
up, forse nessuno l'ha notata (o a nessuno importa biggrin.gif)
kakarotto
L'avevo notato ma poi mi ero dimenticato smile.gif
Adesso sono su Cell, ma se mi mandi un pm con link a questa discussione e ai file da uppare vedrai che nei prossimi giorni faccio la news wink.gif
kabir94
Sistemata, uppati i file e messa in home.
Grazie della segnalazione! (mi era proprio sfuggito...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.