Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch francese per monster hunter portable 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Jeck
Datemi un mese e vi tradurrò mhp3!
Sarà stato questo il pensiero di chi ha iniziato il progetto di traduzione in francese dell'ultimo capolavoro targato Capcom..
Ebbene ci è riuscito!
A questo linki ragazzi di pspgen ci fanno sapere che il lavoro di traduzione é praticamente ultimato e a giudicare dai video hanno fatto un'ottimo lavoro e se l'attesa di giocare mhp3 in una lingua comprensibile vi fa fremere dalla voglia, adesso avete la patch pronta biggrin.gif





PS: a differenza della patch inglese, questa patch sembra molto più completa (dico sembra perché io non la posso provare :\) e quindi migliore
TizioVerde
Dal sito sembra essere più completa di quella inglese ma visto il lavro perfetto che hanno fatto con il 2ndG io mi fido di più del Team HGG, peccato solo non poterla usare pinch.gif
Jeck
CITAZIONE (TizioVerde @ Thursday 30 December 2010 - 18:53) *
Dal sito sembra essere più completa di quella inglese ma visto il lavro perfetto che hanno fatto con il 2ndG io mi fido di più del Team HGG, peccato solo non poterla usare pinch.gif

Anche tu firmware 6.3x?O semplicemente non hai il gioco?
Gemini
Mi sa che vi è suggito questo.
Jeck
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 30 December 2010 - 22:08) *
Mi sa che vi è suggito questo.

in effetti tongue.gif
ho visto il video è sembra davvero essere alla stregua delle versioni francesi e inglesi.. grazie dell'info biggrin.gif
TizioVerde
CITAZIONE (Jeck @ Thursday 30 December 2010 - 20:09) *
Anche tu firmware 6.3x?O semplicemente non hai il gioco?

Ho il fw 6.36, non potevo mica aspettare 2 settimane con MH sullo scaffale tongue.gif (anche se in realtà mi ero già rovinato per poter usare la demo)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.