Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CXMB per TN HEN 6.20
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Rising1
a poco tempo dall'uscita dell' homebrew enabler, che ha sicuramente portato i consumatori a godere al massimo tutte le potenzialità della loro psp, ecco arrivare un plugin che permette di utilizzare temi per custom firmware, CXMB!
download nell'area files! wink.gif
ricordo che però si possono usare ancora solo temi fatti ad-hoc, come (download nell'area files wink.gif)questo
, di THE 3rd BIRTHDAY, in onore della recente uscita del gioco sul suolo nipponico

oops, ho sbagliato nel titolo, si può cambiare?
Ale the best
Cerchiamo di non mettere link a siti concorrenti, comunque stavo per mettere la news in home, che titolo volevi mettere ?
CrAsh BanDicOoT
Come si applica il tema?
Ale the best
CITAZIONE (CrAsh BanDicOoT @ Monday 27 December 2010 - 11:53) *
Come si applica il tema?


Segui questa guida e non dovresti avere problemi . smile.gif
CrAsh BanDicOoT
grazie smile.gif

Edit: nell HEN non c'è il recovery menu come faccio?
Daviex
Devi premere SELECT e si aprirà VSH, e poi da là dovrebbe esserci Recovery come opzione o_o
Ale the best
CITAZIONE (Daviex @ Monday 27 December 2010 - 12:49) *
Devi premere SELECT e si aprirà VSH, e poi da là dovrebbe esserci Recovery come opzione o_o


Nel vsh menu dell' hen l'opzione "Recovery menu" non c'è :


Comunque per attivare i plugin senza entrare nel recovery menu basta mettere il numero "1" .
esempio :
CODICE
ms0:/seplugins/cxmb.prx 1

mettendo il numero "1" nella stringa il plugin dovrebbe essere subito attivo senza attivarlo dal recovery menu . .
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Monday 27 December 2010 - 11:06) *
Cerchiamo di non mettere link a siti concorrenti, comunque stavo per mettere la news in home, che titolo volevi mettere ?

no semplicemente ho scritto 5:20 invece di 6:20
adesso non so come è cambiato wink.gif , ma avevo sbagliato
Ale the best
CITAZIONE (Rising1 @ Monday 27 December 2010 - 13:52) *
no semplicemente ho scritto 5:20 invece di 6:20


Io vedo scritto 6.20 blink.gif
Comunque togli i link per il download visto che sono stati uppati sui server di Go!PSP ! smile.gif
Rising1
fatto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.