Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R&C Size Matters: problema online
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Joba
In Ratchet and Clank Size Matters ho un problema con la modalitā online: mi connetto, entro nelle stanze, provo ad accedere ad una partita e ogni volta che tenta di connettersi all'host mi dā l'errore "connessione alla rete interrotta"...

Sono riuscito a fare solo due partite... huh.gif

Nessuno sa come risolvere per favore?
~ Kamikaze1995.}
Penso sia un problema del tuo NAT... te lo fa solo con Ratchet & Clank oppure anche con altri? hai attivato l'UPnP sul router?
Joba
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Saturday 25 December 2010 - 16:55) *
Penso sia un problema del tuo NAT... te lo fa solo con Ratchet & Clank oppure anche con altri? hai attivato l'UPnP sul router?

Non ho mai giocato online con altri giochi su PSP, ma per esempio su Wii e a Mario Kart DS gioco tranquillamente online.


L'UpNP cos'č?Scusa la gnubbaggine tongue.gif
~ Kamikaze1995.}
L'UPnP č l'universal plug n' play: in pratica apre sul router in automatico le porte necessarie per il corretto funzionamento di un certo servizio... dovresti controllare nei settaggi del router; per farlo digita nel browser nella barra degli indirizzi "192.168.1.1" e cerca l'opzione "enable UPnP".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.