Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio colore!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
ufo999
mi si è rotto il power switch della psp.
ho visto che per fortuna non è costoso ripararlo e che non dovrebbe essere troppo difficile (speriamo)
dato che ordino il tutto su DX faccio anche qualche altro acquisto.
la cover innanzitutto: che colore mi consigliate? ho già il carrello pieno e pronto a fare l'ordine. per ora ho messo la cover silver. sono indeciso sulle trasparenti aspetto con ansia vostri pareri soprattutto da chi ha già preso cover da DX.

ps: prendendo la power switch board si risolve anche il problema del led di accensione/carica che non funziona più?
Alexander
Imho è molto meglio la cover silver.
E già che ci sono chiedo una cosa: sapete lo switch per attivare l'infrastruttura e disattivarla? Ecco, lo switch fa un po' i capricci (avendo la PSP 1000). Si può riparare in qualche modo?
Ale the best
Io la cover ti consiglio di prenderla trasparente, è troppo bello potere vedere gli interni della propria PSP pinch.gif
TizioVerde
Un consiglio: non cimentarti nel cambio del case se non sei assolutamente sicuro di quello che fai, io dopo il secondo cambio non sono più riuscito a mettere a posto l'analogico che adesso se ne và per i fatti suoi.
Darkrai95
Nera, il polistirolo che mettono nell'ABS colorato rende la plastica debole.

EDIT: Per rinforzare la mia bianca l'ho aperta, limata e ricoperta di attack+polvere di fibra di vetro.
ufo999
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 13 December 2010 - 19:21) *
Un consiglio: non cimentarti nel cambio del case se non sei assolutamente sicuro di quello che fai, io dopo il secondo cambio non sono più riuscito a mettere a posto l'analogico che adesso se ne và per i fatti suoi.


la psp devo aprirla comunque perchè ho il power switch rotto e devo sostituirlo, non ci sono alternative...
è solo per quello che ho optato per il cambio cover.


CITAZIONE (Darkrai95 @ Monday 13 December 2010 - 20:14) *
Nera, il polistirolo che mettono nell'ABS colorato rende la plastica debole.

EDIT: Per rinforzare la mia bianca l'ho aperta, limata e ricoperta di attack+polvere di fibra di vetro.


nera la ho già al limite se vedo che la "consistenza" non mi soddisfa lascio quella che c'è.

a questo punto la farei argento e mi piacerebbe con i tasti blu ma non li trovo, in alternativa non sono male nemmeno quelli verdi ma purtroppo su dx il copri stick analogico c'è solo rosa grigio azzurro e trasparente.
altri siti dove acquistare?!?!?
Darkrai95
CITAZIONE (ufo999 @ Tuesday 14 December 2010 - 09:12) *
la psp devo aprirla comunque perchè ho il power switch rotto e devo sostituirlo, non ci sono alternative...
è solo per quello che ho optato per il cambio cover.




nera la ho già al limite se vedo che la "consistenza" non mi soddisfa lascio quella che c'è.

a questo punto la farei argento e mi piacerebbe con i tasti blu ma non li trovo, in alternativa non sono male nemmeno quelli verdi ma purtroppo su dx il copri stick analogico c'è solo rosa grigio azzurro e trasparente.
altri siti dove acquistare?!?!?

Qualunque colore prendi, evita assolutamente quelli fumè. Si deformano/spaccano con un nonnulla >_>
Io per la bianca ho dovuto ricorrere al trucco ninja che ho scritto prima per evitare spaccature strane.
ufo999
ok ho trovato tutto su DX (anche lo stick con 5 colori differenti e un set di viti complete!), speriamo venga bene.
alla fine ho deciso per cover silver e tasti blu...
alla lunga non vorrei stancarmi della translucent.

ora non giocherò alla psp per un bel po' sad.gif ora che avevo appena superato la metà delle auto di GT...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.