Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emergenza TRE LED ROSSI XBOX 360, CHE FARE?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Console Microsoft
jonahnmei
Ho un amico che una xbox 360 modificata, e da un giorno all'altro gli si sono accesi i 3 led rossi significativi di crash del sistema!

L'abbiamo portata in un negozio di informatica (non lo stesso dove è stata acquistata la console, non lo stesso dove è stata fatta la modifica).
All'inizio avevano dato la speranza di poterla riparare, ma purtroppo oggi l'hanno chiamato dicendogli che chi aveva eseguito la modifica aveva fatto un macello perchè la modifca che fanno loro si tratta di modifica di software, mentre nel suo caso avevano fatto una modifica hardware con taglio fili e impicci vari con un secondo chip che si attivava tenendo due secondi premuto il puòsante di accensione. Questo lavoro ha fatto più danni che altro. unica soluzione possibile: BUTTARLA.

Che voi sappiate, cosa si può fare??

grazie a tutti della collaborazione
kabir94
il RROD (i tre led rossi) non dipende assolutamente dalla modifica, ma dal fatto che la 360 si surriscalda troppo.
Ci sono soluzioni casereccie per risolvere il problema, come la sostituzione delle x-clamps, il towel trick ecc... ma solitamente estendono la vita della console di pochi giorni/settimane.

Dovresti spedirla a Microsoft per la riparazione, ma essendo modificata non so se l'accettano. Potrebbe venderla come pezzi di ricambio e comprarne una nuova.
Non ti so dire di più, non ho una 360 e non ho mai avuto modo di provare questi metodi biggrin.gif
MaxPower
Spambot: http://www.gopsp.it/index.php?showuser=2142
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.