Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passo alla Ps3, inizia una nuova era!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
jonahlinn
Ebbene si, dopo ben 2 anni e mezzo (facciamo anche 3) di 360, ho deciso di passare. Tra qualche giorno (Sabato credo) acquisterà la PS3 che, e mi scuso per gli interventi passati, ritengo migliore.

Ho deciso di approfittare dell'offertona che MediaWorld mette a disposizione a partire da oggi, fino al 17 settembre. Ps3 320 GB, WiFi integrato + Fifa 11 a soli 299 euro (speriamo di trovarlo ancora sabato )

Ora vi elencherò alcuni titoli che mi sono già prefissato di comprare in un arco di tempo che va da oggi, fino a marzo 2011

# Call of Duty Black Ops
# Uncharted2 (possibilmente usato in modo da non spendere troppo)
# Killzone2 (in uscita più avanti)
# Gran Turismo 5 (in uscita nel 2011)

Altri giochi da consigliare? Cosa ne pensate della mia scelta?
Grazie a tutti
xx1182
CITAZIONE (jonahlinn @ Friday 3 December 2010 - 07:53) *
Ebbene si, dopo ben 2 anni e mezzo (facciamo anche 3) di 360, ho deciso di passare. Tra qualche giorno (Sabato credo) acquisterà la PS3 che, e mi scuso per gli interventi passati, ritengo migliore.

Ho deciso di approfittare dell'offertona che MediaWorld mette a disposizione a partire da oggi, fino al 17 settembre. Ps3 320 GB, WiFi integrato + Fifa 11 a soli 299 euro (speriamo di trovarlo ancora sabato )

Ora vi elencherò alcuni titoli che mi sono già prefissato di comprare in un arco di tempo che va da oggi, fino a marzo 2011

# Call of Duty Black Ops
# Uncharted2 (possibilmente usato in modo da non spendere troppo)
# Killzone2 (in uscita più avanti)
# Gran Turismo 5 (in uscita nel 2011)

Altri giochi da consigliare? Cosa ne pensate della mia scelta?
Grazie a tutti

Sei disponi di una connessione ad internet:
LITTLE BIG PLANET 2! Assolutamente da comprare, 100 giochi in 1, editor di livelli ecc..
MaxPower
Spambot, chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.