Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 5.50/5.03 Prometheus-4 leaked!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
Aurora Wright

Un utente del forum cinese a9vg ha leakato le ultime versioni del firmware Prometheus sviluppato da hrimfaxi, che erano destinate a rimanere private.
Il Prometheus-4 aggiunge il supporto ai giochi criptati con le chiavi del firmware 6.36 (al momento, l'unico titolo interessato è Monster Hunter Portable 3rd).

5.50 Prometheus-4

5.03 Prometheus-4
kabir94
ci avrei scommesso l'ano.
RICORDO A TUTTI GLI INTERESSATI DI FARSI UN BAKUP DI PSP/SAVEDATA, VISTI I PRECEDENTI CON I SALVATAGGI

Spero solo che per questo hrimfaxi non finisca nei casini smile.gif
mrstiff
CITAZIONE (kabir94 @ Thursday 2 December 2010 - 20:22) *
ci avrei scommesso l'ano.
RICORDO A TUTTI GLI INTERESSATI DI FARSI UN BAKUP DI PSP/SAVEDATA, VISTI I PRECEDENTI CON I SALVATAGGI

Spero solo che per questo hrimfaxi non finisca nei casini smile.gif


veramente si è ritirato per problemi legali e l hanno minacciato di andar avanti con una causa se non avesse abbandonato la scena!
kabir94
CITAZIONE (mrstiff @ Thursday 2 December 2010 - 22:26) *
veramente si è ritirato per problemi legali e l hanno minacciato di andar avanti con una causa se non avesse abbandonato la scena!

e dove lo avrei negato scusa? pinch.gif
Appunto speravo non finisse nei casini per le minacce legali biggrin.gif
Jeck
alla faccia di chi non vuole!
tié!
~ Kamikaze1995.}
Ho scaricato il 5.03... ma è normale che rimanga scritto comunque 5.03 prome-3 O.o?
Ale the best
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Saturday 11 December 2010 - 14:45) *
Ho scaricato il 5.03... ma è normale che rimanga scritto comunque 5.03 prome-3 O.o?


Si, normalissimo biggrin.gif
Visto che è una versione leaked probabilmente hrimfaxi non ha avuto modo di modificare il nome presente nelle informazioni di sistema ...
Ronflex
CITAZIONE (Ale the best @ Saturday 11 December 2010 - 14:48) *
Si, normalissimo biggrin.gif
Visto che è una versione leaked probabilmente hrimfaxi non ha avuto modo di modificare il nome presente nelle informazioni di sistema ...

Però a me il 5.50 lo segna come Prometheus 4, strana questa differenza...
~ Kamikaze1995.}
Non è che per sbaglio durante la creazione della release è stato sbagliato il link? supposizioni eh tongue.gif googleggio un po' alla ricerca di informazioni
Ale the best
Con la versione viene visualizzato "5.50 prome-4" senza problemi sul 5.03 no .
Premetto che non lo ho installato perchè sinceramente non serve a niente (a meno che non abbiate il nuovo Monster Hunter Portable 3rd JAP), ma ho letto su vari forum che non compare la scritta "prome-4"
Ronflex
Almeno per la mia esperienza a qualcosa serve, mi risolve l'annosa questione del Tekken 6 non funzionante fino al Prometheus 3! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.