Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Addio Hrimfaxi, Addio Prometheus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Raffa94
Oggi è una giornata triste per l'hacking PSP. Come tutti noi sappiamo hrimfaxi, coder cinese, famoso creatore del CF Prometheus, ha rilasciato di abbandonare la scena hacking PSP.

Dai vari 300 e passa pagine di post (il sito è questo ovviamente --> A9VG), il coder DOVRA' abbandonare la scena hacking, non per scelta sua, ma per motivi legali (ordini dall'alto).

Questo parte dal fatto che il hrimfaxi ha annunciato che è riuscito a patchare il titolo uscito da poco in giappone "Monster Hunter Portable 3rd". Da questa notiza le forze dell'ordine, l'hanno minacciato con una minaccia d'arresto se non avesse interrotto queste pratiche.

Il topic conta la bellezza di 300 e passa pagine di post su post e oltre alle parole normali di tristezza e sconforto per questo coder che ci ha dato una ventata di vento nuovo nell'ambito PSP con i suoi Prome come ho scritto prima, ci stanno anche alcuni user che ringraziano infinitamente il coder per quello che ha fatto.

Anche io ora sono amareggiato di questa news e ringrazio anche io hrimfaxi per i suoi favolosi CF che ha rilasciato.

Ciao hrimfaxi, in bocca al lupo per il tuo futuro e grazie di tutto.
Xenophontos
rip
Raffa94
rip cioè? cmq non è copiata ho le prove, magari se vuoi spiegazione te le dico tramite PM o qui, per me non c'è problema ^^
kabir94
CITAZIONE (Raffa94 @ Wednesday 1 December 2010 - 21:56) *
rip cioè? cmq non è copiata ho le prove, magari se vuoi spiegazione te le dico tramite PM o qui, per me non c'è problema ^^

rip = reast in peace (almeno penso) = riposa in pace.
Ovviamente riferito al lavoro di hrimfaxi tongue.gif

In ogni caso mi dispiace, un altro grande della scena che abbandona... sad.gif
Chissà se vedremo trapelare il prometheus v4 (che ha distribuito a pochissime persone, per la traduzione di MHP3 in inglese), anche se non penso.

Si ricomincerà ad andare avanti a patch su patch (come KH:BBS all'inizio), finché qualcun'altro non capirà come fixare i vari giochi con un cf.
Raffa94
Spero anche io cosi e non rip = rippato (però se volete conferme alla mia news che la troverete in altri siti, è normale perchè non sto solo qua io e però sono lo stesso utente, se volete ulteriori info a disposizione ^^).

Io spero che hrimfaxi continui all'ombra e dando i suoi codici a un altro coder (ex. Wololo o non so...) cosi che il suo progetto continui...
Jeck
CITAZIONE (Raffa94 @ Wednesday 1 December 2010 - 22:18) *
Spero anche io cosi e non rip = rippato (però se volete conferme alla mia news che la troverete in altri siti, è normale perchè non sto solo qua io e però sono lo stesso utente, se volete ulteriori info a disposizione ^^).

Io spero che hrimfaxi continui all'ombra e dando i suoi codici a un altro coder (ex. Wololo o non so...) cosi che il suo progetto continui...

sta tranquillo che vuol dire rest in peace o riposa in pace, era della sottile ironia sul fatto che "ci ha lasciato" tongue.gif
BURG
News in home, grazie della segnalazione smile.gif

E grazie a hrimfaxi per i suoi CF.
Gid
Gran brutta notizia devo dire. E' vero che non usavo la PSP da un po' (e quindi non ho manco potuto usufruire granché dei Prometheus) ma è indubbio che stavano dando una ventata d'aria fresca alla scena... davvero peccato.
Gemini
Secondo me liquidzhi passerà tutto sottobanco ad un suo possibile "successore" in modo da non buttare all'aria il lavoro svolto.
Ale the best
Di cero una grande perdita per la scena hacking PSP ... grazie hrimfaxi di tutto . sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.