Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Analogico rotto!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
ironciuffo
Ciao, ho una psp bianca FAT che aveva un analogico più grosso di quello normale della psp, però purtoppo mi si è prima staccato il pezzo tondo dall'asticella e poi mi si è anche rotta l'asticella. Come faccio ora?
Jeck
te ne compri un'altra wink.gif
Facce
Cerca su internet i pezzi di ricambio
adesso le psp ciccie sono difficili da trovare
Ale the best
Prova a guardare su DealExrteme!! smile.gif
ironciuffo
Ho trovato un amico che ha la psp con R rotto che non usa più e ha detto che mi da il suo analogico , però ci sono problemi di compatibilità con la mia FAT bianca se ci metto l'analogico della sua FAT nera?
Facce
CITAZIONE (ironciuffo @ Tuesday 23 November 2010 - 21:33) *
Ho trovato un amico che ha la psp con R rotto che non usa più e ha detto che mi da il suo analogico , però ci sono problemi di compatibilità con la mia FAT bianca se ci metto l'analogico della sua FAT nera?

L'unico "problema" sta nel fatto che il pad è nero e la psp è bianca
di problemi di compatibilità non ce ne sono
ironciuffo
CITAZIONE (Facce @ Tuesday 23 November 2010 - 21:35) *
L'unico "problema" sta nel fatto che il pad è nero e la psp è bianca
di problemi di compatibilità non ce ne sono

Ah ok! Che sollievo! Grazie!
Facce
CITAZIONE (ironciuffo @ Tuesday 23 November 2010 - 21:38) *
Ah ok! Che sollievo! Grazie!

Prego! wink.gif
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Tuesday 23 November 2010 - 20:48) *
Prova a guardare su DealExrteme!! smile.gif

a proposito di de.
è affidabile? ho visto prezzi competitivi senza spese di spedizione.
altra informazione, vorrei comprare una batteria per psp da 3600 mAH, volevo sapere se la psp corre dei rischi con batterie così potenti (anche se il voltaggio è uguale) e se posso continuarla a ricaricare con il normale carica-batterie psp
Ale the best
CITAZIONE (Rising1 @ Tuesday 23 November 2010 - 22:03) *
a proposito di de.
è affidabile? ho visto prezzi competitivi senza spese di spedizione.
altra informazione, vorrei comprare una batteria per psp da 3600 mAH, volevo sapere se la psp corre dei rischi con batterie così potenti (anche se il voltaggio è uguale) e se posso continuarla a ricaricare con il normale carica-batterie psp


Si, DealExtreme è affidabile, io non ho mai avuto problemi anche se molti si sono lamentati per il fatto che hanno dovuto pagare in più per colpa della dogana.
Ricordati che per la merce che ordini devi aspettare come minimo 2-3 settimane .
Riguardo alla batteria non so dirti .
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 24 November 2010 - 12:27) *
Si, DealExtreme è affidabile, io non ho mai avuto problemi anche se molti si sono lamentati per il fatto che hanno dovuto pagare in più per colpa della dogana.
Ricordati che per la merce che ordini devi aspettare come minimo 2-3 settimane .
Riguardo alla batteria non so dirti .

bisogna per forza pagarla o c'è un metodo di spedizione senza passare dalla dogana?
e quanto costa comunque?
Ale the best
CITAZIONE (Rising1 @ Wednesday 24 November 2010 - 12:28) *
bisogna per forza pagarla o c'è un metodo di spedizione senza passare dalla dogana?
e quanto costa comunque?


Mah, a me non è mai successo, ma ho letto che alcuni si lamentavano che avevano dovuto pagare di più del dovuto, poi non so dirti di precisione quanto, perchè a me non è mai successo .
Rising1
CITAZIONE (Ale the best @ Wednesday 24 November 2010 - 12:30) *
Mah, a me non è mai successo, ma ho letto che alcuni si lamentavano che avevano dovuto pagare di più del dovuto, poi non so dirti di precisione quanto, perchè a me non è mai successo .

che sistema di spedizione hai usato?

edit:300 messaggi!!! purtroppo la scritta è boss, ma io avrei preferito Big Boss tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.