Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2664 - Lucian Bee's Evil Violet *PROPER* - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Lucian Bee's Evil Violet
JAPAN
28x20 MB
PLAYASIA
Simulazione
Giapponese 
MustangXY
Tre edizioni diverse di uno stesso gioco mi paiono a dir poco singolari. I titoli, poi, sono ancor pių enigmatici. Dai tre siti, mi pare di capire che sia sė un simulatore, ma con una trama di tipo spionistico.
Qualcuno sa dirmi di pių a proposito di questi "Lucian Bee's"? huh.gif
XY
Efreet
CITAZIONE (MustangXY @ Sunday 7 November 2010 - 18:33) *
Tre edizioni diverse di uno stesso gioco mi paiono a dir poco singolari. I titoli, poi, sono ancor pių enigmatici. Dai tre siti, mi pare di capire che sia sė un simulatore, ma con una trama di tipo spionistico.
Qualcuno sa dirmi di pių a proposito di questi "Lucian Bee's"? huh.gif
XY


Non c'č molto altro da dire oltre a quello che hai gia scoperto da te, sono riedizioni di giochi ps2, in teoria non sono edizioni diverse ma sequel/avventure parallele per comprendere l' intera storia.
Da quel poco che ho capito in uno crei un gruppo di cantanti (e non ho idea di come si inseriscano nella trama XD) uno per gli agenti/poliziotti/i buoni e il terzo per il gruppo dei cattivi.
Se i giappi non avessero l' assurda e retrograda fissa di fare i siti in flash potremmo capire qualcosa di pių col babel-fish -.-

Magari Gemini ha voglia di illuminarci ? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.