Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un team russo fa progressi nella scena hack psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Rising1
Vi lascio la notizia e il video presi da wololo

A Russian team was apparently able to adapt a famous PS3 hack to the PSP. This is not surprising since these consoles share part of their security scheme. Congrats to the team and thanks to Renny for the video.


falso o no? lo sapremo

ecco qui il download.
dovete premere su "Скачать"(prima opzione). ancora non l'ho provato, se qualcuno l'ha fatto descriva la propria "esperienza"
Ale the best
Per il video su youtube devi prendere solo la parte dopo l' = e mettere il codice apposito : nel tuo caso prendi questa parte dell' indirizzo "o6ezv80KjKo&feature=player_embedded" e la inserisci nel giusto tag per youtube .
Se non ci riesci dimmelo che lo faccio io . smile.gif


Comunque se andate nella pagina di youtube del video c' è un link per scaricare il file !! ohmy.gif
Vaati
Vari commenti sono negativi...
Alessio
Scusate la mia niubbiaggine, ma cosa vuole mostrare il video?
Rising1
ma, io il russo non lo conosco, la risoluzione è pessima e sinceramente non so perchè mette il cavo usb in un toast(almeno$ sembra, forse lo spiega nelle scritte) ma vedo che avvia un beckup utilizzando chissà quale exploit
Daviex
Credo voglia dimostrare che il bug della porta USB su Ps3 ci sia pure su PSP ( ho detto na cavolata lo so ) XD

Omg, ho finito di vedere ora il video, seplicemente assurdo biggrin.gif
Emapika
Ma....che vuol dire?
Ma andiamo,è una presa per il lato b,non è che mettendo il cavo USB su un toast riesci ad hackare la PSP laugh.gif
Rising1
CITAZIONE (Emapika @ Nov 1 2010, 09:25 PM) *
Ma....che vuol dire?
Ma andiamo,è una presa per il lato b,non è che mettendo il cavo USB su un toast riesci ad hackare la PSP laugh.gif

ma, forse magari dice qualcosa riguardo al fatto che quel toast rappresenti un pc e magari (ripeto, non so il russo) spiega cosa avrebbe fatto al pc(invece di collegare il cavo al pc, fare vedere i passaggi ecc). ma non ne sono sicuro
Ronflex
CITAZIONE (Rising1 @ Nov 1 2010, 07:53 PM) *
This is not surprising since these consoles (PS3 e PSP ndr) share part of their security scheme.

Non me ne intendo molto, ma mi pare che questa frase sia assolutamente falsa.
Daviex
Ronflex, veramente la PS3 e la PSP hanno lo stesso sistema di protezione lol
Rising1
FALSO!!!!
semplicemente un bimbominkia russo che si voleva prendere gioco di noi. praticamente il pane non rappresentava niente, se non che quello ha collegato una psp ad un toast tongue.gif
Confermato da un russo che ha ammesso tutto su wololo (alla fine del video c'era un insulto tra l'altro)
Emapika
CITAZIONE (Rising1 @ Nov 2 2010, 12:47 PM) *
FALSO!!!!
semplicemente un bimbominkia russo che si voleva prendere gioco di noi. praticamente il pane non rappresentava niente, se non che quello ha collegato una psp ad un toast tongue.gif
Confermato da un russo che ha ammesso tutto su wololo (alla fine del video c'era un insulto tra l'altro)

Lo sospettavo.
Comunque il potere del Toast è un potere che non deve essere abusato pinch.gif
Rising1
CITAZIONE (Emapika @ Nov 2 2010, 12:15 PM) *
Lo sospettavo.
Comunque il potere del Toast è un potere che non deve essere abusato pinch.gif

certo! in mani nemiche potrebbe essere DAVVERO pericoloso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.